Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
ragazzi sto scaricando la v3 ho cliccato sul link dove c'era scritto germany ma sono tutte maguro vero?
Ovviamente si ;)
-
Praga il mio nexus emana delle microscosse statiche... da che può dipendere?ho avuto ieri un battery drain per aver provato a portarlo a 1.8 il procio la batteria da 70% circa é calata allo 0% e da allora noto sto problemino consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
normale che non abbia bootanimation?
-
c'è la bootanimation con il logo minco...
-
Quote:
tommaso84
c'è la bootanimation con il logo minco...
i toggle dal menu a tendina x wifi bt etc si trovano da qualche parte?
-
Quote:
panda78
i toggle dal menu a tendina x wifi bt etc si trovano da qualche parte?
Scarica questo, è gratis:
https://play.google.com/store/apps/d...lubGVzcy5wYyJd
-
Quote:
KingVidal93
lo conosco ma preferivo decisamente qualcsoa che si potesse flashare in modo che diventasse parte del sistema
grazie cmq
-
Quote:
panda78
lo conosco ma preferivo decisamente qualcsoa che si potesse flashare in modo che diventasse parte del sistema
grazie cmq
Dalle mie parti si dice piutost che niènt, l'è mei piutost :D
Fino a qualche ROM fa la pensavo come te, ma le app per i toggle sono ben fatte(spesso meglio di quelle integrate, con più opzioni e la possibilità di cambiare icone o averle su più file) e ti dimentichi presto che non sono integrate nel sistema. Non ne vale la pena di farne a meno o cambiare ROM.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Dalle mie parti si dice piutost che niènt, l'è mei piutost :D
Fino a qualche ROM fa la pensavo come te, ma le app per i toggle sono ben fatte(spesso meglio di quelle integrate, con più opzioni e la possibilità di cambiare icone o averle su più file) e ti dimentichi presto che non sono integrate nel sistema. Non ne vale la pena di farne a meno o cambiare ROM.
Sent from a Galaxy far, far away
Hehehehe lo dicono anche da me. Oggi comunque provo questa rom e vediamo come va. Se gira così bene come dicono i toggle sono l ultimo dei problemi. ;)
-
ciao a tutti, una domanda:
ma come faccio ad impostare lo sblocco dello schermo con il classico "Fai Scorrere". Mi spiego: se vado in impostazioni-->sicurezza-->blocco schermo posso solo impostare lo sblocco con sequenza, pin e password mentre nessuno e fai scorrere sono disattivati...come mai?