Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Io non ho capito bene una cosa i due file jb_radio.img e jb_bootloader.img li cerco di caricare con il toolkit però adesso alla domanda non ho capito cosa devo selezionare sto caricando il bootloader...
Allegato 18974
fatemi sapere non avevo capito bene e quando ho caricato il jellybean non ho flashato radio e bootloader... :'(
-
No, il widget stock, quello con news e meteo.. Funzionano le notizie ma il meteo dice che non è disponibile.. Non è. Che qualche anima pia con titanium mi estrae l'apk?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ieri ho flashato questa ROM...la mia prima ROM....come impressioni direi che è molto simile alla stock ma sembra più fluida(parere mio da niubbo visto che è stato il mio primo flash)..una cosa c'è il franco kernel sopra ma devo scaricare anche l'app dedicata?è possibile modificare il led di notifica tramite l'app?grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ho provato la cm10 di stamane... la xenonHD e questa...la Minco con il kernel di franco è senza dubbio la migliore come audio (applicando la patch dedicata) potenza nei giochi (franco kernel)e fluidità generale
-
Ho visto che c'è anche il franco kernel con la gpu512. Dovrebbe essere più perfornante? Qualcuno ha provato questa minco con quel kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrixroma
Ho visto che c'è anche il franco kernel con la gpu512. Dovrebbe essere più perfornante? Qualcuno ha provato questa minco con quel kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no ma...conviene davvero secondo te?Pensa allo stress a cui sottoponi la gpu e soprattutto alla batteria che calerà davvero in millisecondi a questo punto.
-
Vengo dalla stock. ho flassato la V3 e non mi ritrovo il navigatore. come mai?
-
Le app di google base le devi scaricare dal play store
-
Ragazzi cmq questa rom consuma pochissimo e fino ad ora nemmeno l'ombra di un bug...
-
per l'esattezza cosa devo cercare sullo store
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Le app di google base le devi scaricare dal play store