Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
ma se le stò chiedendo vorrà dire che non le ho?
a me le ha date e dal sito ufficilae di xda dice che sono integrate.Mi fa piacere sapere che comunque tu abbia risolto il tuo problema.
Quote:
sandrixroma
@beggs guarda comunque per scrupolo ho provato il kernel 512. Effettivamente non cambia nulla se non qualche punto in più su antutu. Torno al 384
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
la vera differenza la vedi con i giochi, non so però quanti giochi siano in grado di sfruttare in pieno 384 figurati 512. :/
io con dead trigger che comunque mi sembra abbia una bella grafica con 384 e i settaggi dei dettagli al massimo vado fluido.
Quote:
pablomoreno
dopo lungo scrupoloso e attento studio ho deciso di installare questa Rom ho però alcuni dubbi che vorrei voi poteste chiaririmi:
provenendo dalla stok originale 4.1.1(già sbloccata e con installata la clockworkmod recovery) quali wipe dovrei fare esattamente? solo i due soliti o va fatto il wipe anche dei dati?
i file contenenti il bootloader e la radio a cosa servono esattamente?
Ultima cosa, non trovo la patch per l'audio (per la versione 3) potreste linkarla per favore? edit:
penso sia questa:
Dev-Host - M+AudioPatchv3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
wipe dalvik chache e data devi farne 3.
Bootloader e radio non ne hai bisogno visto che vieni dalla 4.1.1 ;)
dovrebbe essere quella la patch audio.
-
Ultima cosa: consigliate poi di installare il leankernel o di rimanere con franco? E comunque prima di installare eventualmente il kernel vanno fatti i wipe nuovamente o non ce n'è bisogno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
a me le ha date e dal sito ufficilae di xda dice che sono integrate.Mi fa piacere sapere che comunque tu abbia risolto il tuo problema.
la vera differenza la vedi con i giochi, non so però quanti giochi siano in grado di sfruttare in pieno 384 figurati 512. :/
io con dead trigger che comunque mi sembra abbia una bella grafica con 384 e i settaggi dei dettagli al massimo vado fluido.
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
dopo lungo scrupoloso e attento studio ho deciso di installare questa Rom ho però alcuni dubbi che vorrei voi poteste chiaririmi:
provenendo dalla stok originale 4.1.1(già sbloccata e con installata la clockworkmod recovery) quali wipe dovrei fare esattamente? solo i due soliti o va fatto il wipe anche dei dati?
i file contenenti il bootloader e la radio a cosa servono esattamente?
Ultima cosa, non trovo la patch per l'audio (per la versione 3) potreste linkarla per favore? edit:
penso sia questa:
Dev-Host - M+AudioPatchv3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
wipe dalvik chache e data devi farne 3.
Bootloader e radio non ne hai bisogno visto che vieni dalla 4.1.1 ;)
dovrebbe essere quella la patch audio.
Si grazie ho risolto.a volte mi scaldo perche vengo dal modding del DHD dove tutto era dettagliatissimo. Per il nexus e' un momento di evoluzione talmente veloce che tante cose possono essere scontate per alcuni e oscure per altri.ad ogni modo felice con il nexus e super questa rom
-
Ho installato la ROM con il leankernel ma non ho capito come poter impostare l'overclock
-
Ti devi scaricare l applicazione di franco dal market..(a pagamento) oppure apk da market alternativi o internet
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alcemaschio
Si grazie ho risolto.a volte mi scaldo perche vengo dal modding del DHD dove tutto era dettagliatissimo. Per il nexus e' un momento di evoluzione talmente veloce che tante cose possono essere scontate per alcuni e oscure per altri.ad ogni modo felice con il nexus e super questa rom
Androidiani App
Si beh anche io avevo meno problemi a flashard con il tablet perché non c'erano in giro parecchie ROM.Meglio cosí,*abituiamoci, tanto una volta che si ha bootloader, permessi di root e recovery, installare una ROM è questione di attimi.
Quote:
pablomoreno
Ho installato la ROM con il leankernel ma non ho capito come poter impostare l'overclock
Androidiani App
Usa set frillx CPU, io lo usavo sul tablet, è semplice gratis e intuitivo.Se posso darti un consiglio non impostare frequenze esagerate, ne risente la batteria e il surriscaldamento, imposta una frequenza di scaling da 1000 a 1300 mhz massimo, volendo esagerare 1400, cosí è già ben performante, altri 100mhz si fanno sentire su device con processori single core, sexondo il mio modesto parere per avvertire grosse differenze devi andare a 1500 minimo, con conseguenze sulla durata della batteria.
-
Messo a confronto franco con trinity kernel...durata batteria,colori e performance giochi (dead trigger) migliore sul trinity...sto usando la versione stabile 1300 - 384...anche con antutu ho avuto risultati migliori
Edit:temperature anche minori... il telefono scalda meno
-
Bisognerebbe fare un raffronto anche con il leankernel per avere un quadro comparativo più completo.
-
ho installato il trinity per curiosità ma al riavvio i colori sono troppo sballati onestamente,come fai a dire che ha colori migliori?anche il contrasto è troppo scuro,andrebbe tutto risettato.
-
Per me sono migliori ...avere lo schermo cosi...si risparmia sulla batteria e sul riscaldamento del telefono ho appena fatto 10 minuti di dead trigger e tiepido...il kernel di franco e troppo hot...in mano sembra di avere una padellina rovente..