Ma google ha diffuso il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma google ha diffuso il nuovo aggiornamento?
Solo le sorgenti mi sa. La stock è comunque ferma alla 4.1.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non sempre aggiornamenti a palla valgono qualcosa, c'è chi aggiorna perchè manca gtalk addirittura,vedi black aokp.
come sopra... ;)
Si deve dar atto che è più carina esteticamente e più personalizzabile, però questo è proprio quello che volevo sentire.. ;)
questo è il mio prossimo sogno... ;)
visto che ci sono qualcuno ha provato holo launcher hd su questa rom?Come vi trovate? io uso nova, vale la pena cambiare?mi interesserebbe sapere la vostra opinione in termini prestazionali in primis, visto che le features sembrano le stesse... ;)
Io ho la xenon HD..cmq holo launcher non me gusta..di solito uso nova ma trovo che ora su jb il launcher stock sia molto piu fluido
Guarda senza andare troppo OT (anche se mi rendo conto di averlo introdotto io), magari sarà perchè usiamo rom diverse, ma trovo nova ancora più performante di quello stock, se imposti come animazione e scorrimento: "più veloce della luce" nova non ha rivali, oltre ad essere 200volte più personalizzabile.. ;) solo le gestures valgono il cambio ad un altro launcher.
Cavolo é proprio vero ho appena messo "più veloce della luce" ed é un missile!. Non avevo mai visto quest'opzione grazie della dritta!
Si, che sia veloce non c'è dubbio, ma velocità e fluidità sono due cose diverse e nova come fluidità lascia molto a desiderare rispetto al launcher stock o alla nuova beta di apex, se aumentate troppo la velocità dopo i vari menù non seguiranno piu fedelmente il dito ma andranno x conto loro per essere più veloci
eheh...quando adori smanettare c'è poco da fare! ;) prova anche a diminuire i posti a disposizione per i tuoi widget e le schermate della home, non abilitare lo scroll infinito e cercati una bella animazione che ti dia un senso di velocità e non di molle(tipo dissolvenza), blocca la dock e vedi che recuperi qualche altro pelino di fluidità.. ;)
Ciao ragazzi siccome ho comprato da poco il nexus volevo chiedervi un consiglio...con questa ROM riesco ad arrivare ad un clock di 1.5ghz senza crash e niente...potrebbe crearmi problemi? Intendo a livello hardwere o comunque rovinare il cell? Grazie on anticipo a tutti ;)
Inviato dal mio super Galaxy Nexus fluo