Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da logua
Ciao ragazzi siccome ho comprato da poco il nexus volevo chiedervi un consiglio...con questa ROM riesco ad arrivare ad un clock di 1.5ghz senza crash e niente...potrebbe crearmi problemi? Intendo a livello hardwere o comunque rovinare il cell? Grazie on anticipo a tutti ;)
Inviato dal mio super Galaxy Nexus fluo
Si lo puoi fare senza problemi... Ovviamente ti dura meno la batteria e riduci la vita del processore.. Ma che ti serve tutta sta potenza??? Va già benissimo cosi secondo me.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
Scusate raga.. Ma quale patch audio devo scaricare? Ce ne sono 3 giusto? Mi spiegate le differenze tra le 3?
-
Si infatti hai ragione e poi non noto tanto la differenza...comunque cosa intendi per vita del processore?;)
Inviato dal mio super Galaxy Nexus
-
dome84, ma di che patch parli? perchè se incrementano il volume sono interessato anche io visto che non mi sembra potente come quello del xenon hd
-
La patch audio è questa Dev-Host - M+AudioPatchv3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
La differenza con e senza si nota molto.. l'incremento audio dall'app di Franco invece è solo uno specchietto per le allodole.
-
sul sito di xda nella discussione sulle patch per la minco (MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers), compaiono nel 2 post 3 patch audio da flashare per il problema del volume.
http://img809.imageshack.us/img809/6...0120806102.png
io ho usato la prima (il volume è aumentato) non so se qualcun altro ha usato le altre ed ha magari riscontrato risultati migliori
-
Quote:
Originariamente inviato da logua
Si infatti hai ragione e poi non noto tanto la differenza...comunque cosa intendi per vita del processore?;)
Inviato dal mio super Galaxy Nexus
Bhe... È come il motore di una macchina più o meno... Se esce con 120cv lo puoi portare benissimo a 160.. Ma ovviamente dura meno.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Io pure ho flashato solo la prima, le altre non ho capito a cosa servono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Flashata... Grazie.. :-) ma purtroppo siamo lontani dell'audio della xenonHD :-(
-
Grazie mille ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App