Visualizzazione stampabile
-
E quale conviene flashare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Quote:
sandrixroma
Io pure ho flashato solo la prima, le altre non ho capito a cosa servono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Basta leggere raga... ;) headphone, ovvero cuffie! ;) soluzione temporanea tra parentesi, che non mi spiego perché non ho installato.
Quote:
Avan3t
L overclock della scheda video del nexus di 384 o 512 GPU...
384 o 512 MHz ovvero frequenza sulla quale gira, GPU sta per scheda grafica... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io ho provato la XenonHD e tralasciando che sia meno fluida della Minco a parer mio hanno lo stesso volume..
Addirittura lontani? :D l'altoparlante sempre quello è.. non si possono far miracoli se non qualche piccola aggiustatina..
-
Quote:
Beggs
Basta leggere raga... ;) headphone, ovvero cuffie! ;) soluzione temporanea tra parentesi, che non mi spiego perché non ho installato.
io penso il suo dubbio riguardi volume rocker wave e volume rocker skip (anche io non ho capito in cosa divergano dalla prima patch)
-
Quote:
pablomoreno
io penso il suo dubbio riguardi volume rocker wave e volume rocker skip (anche io non ho capito in cosa divergano dalla prima patch)
Volume rocker wake serve x sbloccare il cell con il tasto del volume, volume rocker skip x cambiare le canzoni tenendo premuto sempre il tasto volume
-
Ho flashato la v3 ma nonostante avessi scaricato G+ e avessi attivato il caricamento istantaneo in galleria non compare la cartella dell'istant upload. Inoltre altro problema che mi capita con qualsiasi rom quando faccio full wipe le applicazioni non si reinstallano automaticamente.
sapete aiutarmi?
-
Quote:
cesc2210
Ho flashato la v3 ma nonostante avessi scaricato G+ e avessi attivato il caricamento istantaneo in galleria non compare la cartella dell'istant upload. Inoltre altro problema che mi capita con qualsiasi rom quando faccio full wipe le applicazioni non si reinstallano automaticamente.
sapete aiutarmi?
Per google plus l'unica ROM in cui mi compariva quella cartella nella galleria era la stock, non so a cosa sia dovuto, e per le app credo che dipenda dalla ROM, alcune lo fanno altre no, per esempio con cyanogenmod me le re installa ogni volta, mentre con la Minco no
-
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Quote:
Originariamente inviato da cesc2210
sapete aiutarmi?
Per google plus l'unica ROM in cui mi compariva quella cartella nella galleria era la stock, non so a cosa sia dovuto, e per le app credo che dipenda dalla ROM, alcune lo fanno altre no, per esempio con cyanogenmod me le re installa ogni volta, mentre con la Minco no
Tutta questione di rom allora, con la black bean e la android me l'istant upload mi veniva caricato. Anche a voi tutti non ci sono le foto dell'istant upload ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cesc2210
Tutta questione di rom allora, con la black bean e la android me l'istant upload mi veniva caricato. Anche a voi tutti non ci sono le foto dell'istant upload ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a me ha sincronizzato la galleria, facebook, contatti e whatsapp.Se era questo che intendevi per istant upload.
-
Ragazzi, l'ho caricata da 2 giorni ma con il Kernel "Imoseyon LeanKernel" perchè dicono consumi di meno.
Non mi posso lamentare, anche se sinceramnete la trovo poco personalizzabile rispetto alla stock, che trovavo anch'essa molto fluida.
Invece volevo segnalare ogni tanto (mi sembra averlo letto anche nel forum) che si bloccano i tasti touch Menu, Indiestro e recenti, spegnendo il display dal power e riaccendendolo riprendono a funzionare.
E capitato a qualcuno di voi ?? ed avete risolto ??