Visualizzazione stampabile
-
Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anzi da quando ho messo su la minco ho smesso di flashare, e a quelli che dicono che mancano le personalizzazioni rispondo che il modding é anche questo, andare a trovare le mod migliori e che fanno al caso nostro e flasharle, io concordo con la politica di Minooch e Franco cioé quella di mantenere la rom più pulita possibile, poi chi vuole le mod fa sempre in tempo a flashare :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao, ho problemi con il wi-fi nonostante il segnale è ottimo sono di più le volte che non riesco a navigare e a usare applicazioni che necessitano di connessione mentre senza non ho problemi.
Vengo dalla rom originale 4.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anzi da quando ho messo su la minco ho smesso di flashare, e a quelli che dicono che mancano le personalizzazioni rispondo che il modding é anche questo, andare a trovare le mod migliori e che fanno al caso nostro e flasharle, io concordo con la politica di Minooch e Franco cioé quella di mantenere la rom più pulita possibile, poi chi vuole le mod fa sempre in tempo a flashare :p
E come me lo spiego che hanno tolto proprio le app. google?
Infatti dopo averla installato non mi sono ritrovato la cartellina con le app google sulla home e non mi è stato possibile ricrearla?
Anzi se avete suggerimenti??
-
bisogna scaricare lo zip e flasharlo nella recovery per avere le Gapp
ecco :)
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
-
potresti indicarmi il link? perchè in quello della rom non ho visto questo file
-
Quote:
theblu
potresti indicarmi il link? perchè in quello della rom non ho visto questo file
editato il mio post sopra :)
-
Quote:
Avan3t
editato il mio post sopra :)
The file you requested was not found
Credo non vada il link
-
Appena provato il link va
-
Io oggi ho avuto due blocchi ed ho sovuto togliere la batteria... premetto che ho overclock a 1400 cmq per il resto rom spettacolare
-
Quote:
vash17
Io oggi ho avuto due blocchi ed ho sovuto togliere la batteria... premetto che ho overclock a 1400 cmq per il resto rom spettacolare
Strano mai bloccato, la uso dal 3agosto.