come la stock forse un po meglio
Visualizzazione stampabile
come la stock forse un po meglio
scusate ho un problemino, la rom non parte...strano ho fatto tutti i vari wipe e flashato rom e gapps e la mod ma mi resta piantato sull'animzione di avvio...mmmm è successo anche a qualcun'altro? Ora provo a rifleshare tutto speriamo bene sembrava promettente come rom :)
riflashata ora tutto ok... adesso la testiamo per benino :D
Quote:
Originariamente inviato da giacomi94
Prime impressioni? Stasera la flasho anch'io!!! :) funziona veramente tutto? Sono indeciso tra questa, la banf paradigm e la android me stabile liscia... Che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualche piccolo test fatto sembra molto reattiva, e grazie al franco con gpu occata è decisamente più fluido anche in gioco, come durata di batteria ancora non mi posso esprimere ... veramente performante la migliore che ho provato fin ora e sembra funzionare proprio tutto (gps bluetooth wi fi....)! E poi se metti la mod con i tasti più piccoli ti rimane una stock con quel pizzico di personalizzazione che non guasta mai ;)
Quote:
Originariamente inviato da giacomi94
Quello che cerco io è una rom che vada bene come jelly bean stock (compresa la durata della batteria) e qualche mod per rimpicciolire SOLO i 3 soft keys e poter avere nella tendina i tasti per wireless, dati, gps, volume ecc) .. Mi sa che questa potrebbe fare al caso mio.. :)
scusate un'informazione io collegandomi al link per il download vedo questo elenco di files:
Index of /rom/maguro:
• gapps-jb-20120718.zip
• jb_bootloader.img
• jb_radio.img
• minooch_maguro_v1.zip
ok leggo che devo caricare solo la rom e dopo se voglio le gapps ma il bootloader e la radio è necessario?
io ho già jellybean ho provato la rom AndroidME_GNexus_v1.4.0.zip e mi sono trovato male poco personalizzabile, per niente performante e ricezione segnale compromessa infatti dove prima prendeva male la linea adesso non prende più e dove prima telefonavo tranquillamente adesso ho problemi...
Quote:
Originariamente inviato da AleChyLIVE
Ok.. Quindi i miei dubbi si restringono a questa o la banf... Ma credo proprio che proverò questa... :) dato che sarà la mia prima rom su Nexus... Falsho la cmw, nandroid dal toolkit, 3 wipe, flasho la rom, flasho le gapps... È corretto? Scusate la mia domanda nubbissima :)
sono nuovo di nexus e vorrei chiedere una cosa: per passare da 4.0.4 a jelly bean devo fare qualcosa o basta flashare questa rom??