Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Che mi sapete dire dove di questa rom ??? Ha dei problemi ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Zero bug.Nemmeno mezzo.
-
Quote:
Beggs
Zero bug.Nemmeno mezzo.
vi trovate bene... c'è io ho provato la paranoid ma non mi piaceva molto, poi la xeno hd... discreta e poi sono ritornato alla stock con il franco r232
-
Quote:
alfagard
vi trovate bene... c'è io ho provato la paranoid ma non mi piaceva molto, poi la xeno hd... discreta e poi sono ritornato alla stock con il franco r232
io sto usando la black jelly bean... ottime personalizzazioni fluida... e per ora senza bug :) consigliatissima... la minco è ferma da 7 giorni è poco personalizzabile (o almeno se non si flashano le mod)
-
Quote:
alfagard
Guarda la paranoid non l'ho provata con la minco nessun impuntamento tutto liscio perfettissimo davvero una rom con i contro...
Tuttavia proverò a breve black aokp perchè ne stanno parlando bene e sembrerebe ben performante.
Quote:
Avan3t
io sto usando la black jelly bean... ottime personalizzazioni fluida... e per ora senza bug :) consigliatissima... la minco è ferma da 7 giorni è poco personalizzabile (o almeno se non si flashano le mod)
concordo però la stabilità e la velocità della minco non ha rivali! ;) ora vedremo la black aokp... ;)
-
beggs ne ho provate molte... credimi la black è ottima veramente... penso che mi fermerò con questa :) almeno fino alla prox rom più aggiornata e con più opzioni di personalizzazione oltre a migliori performance :) ha un app di archiviazione preinstallata... possibilità di gestire la frequenza di kernel di base... senza seconde app... molte personalizzazioni.... audio ALTO senza dover applicare flash secondari... t9 dialer funzionante...perfetta per me :)
-
Si ma rimane sempre una rom su una base ancora in beta testing.. io la flasharò non appena AOKP sarà ufficiale.
-
ma le AOKP sono le più personalizzabili? non ho capito le differenze di tutte ste build
-
Quote:
Avan3t
ma le AOKP sono le più personalizzabili? non ho capito le differenze di tutte ste build
allora ci provo io in poche parole:
aosp basata sulla rom originale originale.
aokp basata su aosp e risulta più veloce della cyano di poco
cyanogen anch'essa viene dai sorgenti.
Conclusione sono team diversi che lavorano alle rom! ;)
Per darti una migliore risposta puoi farlo da solo valutando le personalizzazioni di entrambe.La aokp in linea di massima dovrebbe essere quella con più personalizzazioni.
-
Quote:
Beggs
allora ci provo io in poche parole:
aosp basata sulla rom originale originale.
aokp basata su aosp e risulta più veloce della cyano di poco
cyanogen anch'essa viene dai sorgenti.
Conclusione sono team diversi che lavorano alle rom! ;)
Per darti una migliore risposta puoi farlo da solo valutando le personalizzazioni di entrambe.La aokp in linea di massima dovrebbe essere quella con più personalizzazioni.
Ma perchè è uscita la cyanogenomod 10 stable? Se si dove posso scaricarla?
Non ho trovato nulla :-(
Comunque anche io sto utilizzando la Minco e la trovo veramente fatta bene! Complimenti agli sviluppatori!
Grazie
IdeoniX
-
sò CHE non centra con la discussione ma negli altri posti nessuno mi risponde..
La promozione del Galaxy Nexus a 299€ Da MarcoPolo Lecce-Massa Da Giorno 11 Agosto Sarà disponibile solo in sede o anche On-Line?