Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IdeoniX
Ma perchè è uscita la cyanogenomod 10 stable? Se si dove posso scaricarla?
Non ho trovato nulla :-(
Grazie
IdeoniX
la cyano mi sembra sia uscita dall'alfa, se vai nel post della cm e spulci troverai informazioni,quantomeno lì sapranno risponderti meglio.
Quote:
leo996
sò CHE non centra con la discussione ma negli altri posti nessuno mi risponde..
La promozione del Galaxy Nexus a 299€ Da MarcoPolo Lecce-Massa Da Giorno 11 Agosto Sarà disponibile solo in sede o anche On-Line?
Forse non te lo sa dire nessuno ecco eprchè non ti rispondono.Ti consiglio di scrivere direttamente a loro, in alternativa potresti provare a chiamare che è il metodo più semplice.
-
-
Quote:
leo996
Ok.. Grazie
Figurati!Nel caso in cui non riuscissi a comprarlo fai pure affidamento sul fatto che nuovo puoi trovarlo intorno ai 350.Sull'usato stai attento visionalo da vicino e fai pressione sul fatto che ci osno le promozioni in atto.
-
350 LO PRENDO NUOVO! Guarda su marcopolo.. c'è l'offerta 349€ e lo ribasseranno a 299(Spero)
Se giorno 11 nn lo ribassano aspetto che gli arrivi nel magazzino poichè gli sono finiti i pezzi e lo compro all'istante
-
Aspetto la v4 con il nuovo kernel di Franco e magari con qualche miglioria in piu !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
leo996
350 LO PRENDO NUOVO! Guarda su marcopolo.. c'è l'offerta 349€ e lo ribasseranno a 299(Spero)
Se giorno 11 nn lo ribassano aspetto che gli arrivi nel magazzino poichè gli sono finiti i pezzi e lo compro all'istante
Suggerimento: Controlla su subito.it, al contrario di quello che pensano tutti anche i negozi mettono le proprie inserzioni, io il mio l'ho preso così.Fai un giro anche su ebay annunci.La comodità ta nel atto che lo prendi da vicino e lo ocntrolli prima di prenderlo in custodia.
Quote:
alfagard
Aspetto la v4 con il nuovo kernel di Franco e magari con qualche miglioria in piu !!!
Difficilmente ci saranno migliorie a livello di personalizzazione, probabilemtne saranno a livello prestazionale.Credo che la rom sia impostata in modo da tenerla quanto più libera è possibile, quanto più vicina alla google experience.
-
Salve sono nuovo del GNex, ho appena messo questa rom, come faccio a mettere l'icona della batteria con la percentuale?
e come faccio a rimpicciolire i tasti?
Grazie
-
ci sono delle patch da flashare. le puoi trovare qui:
MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da onire
Salve sono nuovo del GNex, ho appena messo questa rom, come faccio a mettere l'icona della batteria con la percentuale?
e come faccio a rimpicciolire i tasti?
Grazie
Se leggi le pagine di questa rom ti accorgerai che viene spiegato più volte... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
Quote:
dome84
Se leggi le pagine di questa rom ti accorgerai che viene spiegato più volte... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
In test... veramente bella !!! Soprattutto gli sfondi e alcuni widget !!!