Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
Di build.prop devi modificarlo!
ma questo vale solo per vodafone o anche per gli altri operatori italiani (H3G??)
grazie
EDIT: niente solo vodafone, ho letto sul thread specifico
-
Come mi avete consigliato sono riuscito a mettere l'icona circolare della batteria. In generale mi sembra un'ottima rom però ho l'impressione che consumi di più rispetto alla stock, ma al momento non ho dati oggettivi, capita anche a voi? Invece per aumentare l'audio devo mettere "
M+ Audio Patch" ?
Grazie
-
si per l'audio devi mettere quella patch per i consumi invece a me consuma di meno della stock...
-
Quote:
pgr79
ma questo vale solo per vodafone o anche per gli altri operatori italiani (H3G??)
grazie
EDIT: niente solo vodafone, ho letto sul thread specifico
Mi indicheresti dove ne parlano che non lo trovo grazie.
-
Quote:
aledentone
Mi indicheresti dove ne parlano che non lo trovo grazie.
certo, qui ad esempio
https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...fone-root.html
-
Quote:
tommaso84
si per l'audio devi mettere quella patch per i consumi invece a me consuma di meno della stock...
Mi consigli di mettere anche qualche altra patch?
Ne approfitto, spero di non essere OT, mio fratello ha un P500, come va la Cyano?
-
installata con patch audio e modifiche CM per la batteria e barra
ma.... vedo che non c'e' un menu impostazioni specifico come in altre ROM, come customizzazione non c'e' nulla?
-
Quote:
pgr79
installata con patch audio e modifiche CM per la batteria e barra
ma.... vedo che non c'e' un menu impostazioni specifico come in altre ROM, come customizzazione non c'e' nulla?
Credo di noi... é una rom che si rifà alla google esperince che le altre modificano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ok , vedo nel thread di Vomer delle modifiche che per avere un power toggle fa installare una applicazione dal market.
peccato che non ho capito troppo
1) come eliminare l' icona che l' applicazione mette fissa sulla barra in alto con la batteria
2) se e' possibile impostare oltre al power control nel menu a tendina, anche un power widget sui desktop in stile "cyanogenmod"
-
Quote:
pgr79
ok , vedo nel thread di Vomer delle modifiche che per avere un power toggle fa installare una applicazione dal market.
peccato che non ho capito troppo
1) come eliminare l' icona che l' applicazione mette fissa sulla barra in alto con la batteria
2) se e' possibile impostare oltre al power control nel menu a tendina, anche un power widget sui desktop in stile "cyanogenmod"
Il power widget devi cercarlo tra i widget, è il classico wi fi, luminosità ecc...
Quale icona?Se intendi la percentuale non puoi rimuoverla, solo flasharci sopra la percentuale nel quadrato o altro.