Visualizzazione stampabile
-
Wipe cache e data.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleChyLIVE
ma il bootloader jb_bootloader.img e la radio jb_radio.img sono necessarii?
mi auto quoto ma nessuno lo sa??? secondo me la radio va aggiornata o caricando la rom avviene in automatico?
-
ti servono se arrivi da una Rom ICS! io ho appena installato questa rom! ottima prima impressione ;D
-
Vi prego qualcuno mi linki come far tornare normali quei tasti orribili che hanno messo! magari anche più piccoli!
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagi
Vi prego qualcuno mi linki come far tornare normali quei tasti orribili che hanno messo! magari anche più piccoli!
Se vai indietro di 2 pagine c'è il link per le varie mod... (compresi i tasti)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
l'ho già visto! ma niente mi interessa!
-
Quote:
alfagi
Se guardi bene sotto la mod con i tasti blu (MiNCO Circle) c'è quella con i tasti bianchi originali (MiNCO - stock battery) solo a 36dpi ;) quella fa al caso tuo!!!
-
Giusto! l'ho appena messa e vediamo come va!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
scusate un'informazione io collegandomi al link per il download vedo questo elenco di files:
Index of /rom/maguro:
• gapps-jb-20120718.zip
• jb_bootloader.img
• jb_radio.img
• minooch_maguro_v1.zip
ok leggo che devo caricare solo la rom e dopo se voglio le gapps ma il bootloader e la radio è necessario?
io ho già jellybean ho provato la rom AndroidME_GNexus_v1.4.0.zip e mi sono trovato male poco personalizzabile, per niente performante e ricezione segnale compromessa infatti dove prima prendeva male la linea adesso non prende più e dove prima telefonavo tranquillamente adesso ho problemi...
Ok.. Quindi i miei dubbi si restringono a questa o la banf... Ma credo proprio che proverò questa... :) dato che sarà la mia prima rom su Nexus... Falsho la cmw, nandroid dal toolkit, 3 wipe, flasho la rom, flasho le gapps... È corretto? Scusate la mia domanda nubbissima :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scusatevse insisto.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Scusatevse insisto.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok i passaggi sono giusti, flescha anche la radio se passi da ICS a JB!!!
(lo saprai ma i wipe e i flash da recovery non da toolkit!!)