Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il problema delle immagini sparite è successo anche a me.
Il tutto è dovuto ad un aggiornamento di ROM manager che crea dei file .nomedia (mi sembra) nella sdcard e nella cartella delle immagini.
Basta cancellarli manualmente ed il gioco è fatto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steus
ieri è successa anche a me la stessa cosa!
attendo la v4, nel caso provo a fare un wipe generale
Già fatto decine di volte ma niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Già fatto decine di volte ma niente...
Guarda sopra.
http://i.imgur.com/kuoWv.png
-
io non riesco a trovarlo sto files... (ES Gestore Files)
EDIT1: ho provato pure dall'emulatore del terminale a digitare rm /sdcard/.nomedia
reboot ma nada
EDIT2: da impostazioni, applicazioni, rom manager, eliminando dati e cache torna tutto normale
-
sto controllando meglio, le suonerie e gli mp3 non si vedono ancora... la galleria è ok
-
Quote:
steus
sto controllando meglio, le suonerie e gli mp3 non si vedono ancora... la galleria è ok
Usa root explorer.
-
Io l'ho cancellato ma niente non si vedono ancora i file sia quelli della galleria sia gli mp3 ho provato anche a fare una ricerca del file .nomedia con root explorer e cancellarli tutti (erano una decina sparsi) ho riavviato e niente
-
Ciao a tutti! qualcuno mi può dire come è messa a batteria questa rom e se ci sono bug evidenti nella versione3?
grazie in anticipo
-
Quote:
RoccaBz
Ciao a tutti! qualcuno mi può dire come è messa a batteria questa rom e se ci sono bug evidenti nella versione3?
grazie in anticipo
E' la rom meno buggata e piú fluida che ci sia. Credo che questo ti basti.
Se proprio c'è un difetto è poco personalizzabile, c'è solo qualche mod di vomer.
-
Uscita la http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1367341milestone del franco kernel per JB