Visualizzazione stampabile
-
Vomer mi ha confermato che installando le sue mod lo sfondo torna quello di default, tranne quelle in cui c'è scritto "trueblack" ovvero solo una.
Invece vorrei mettere in risalto che nella V4 c'è la patch audio integrata ma l'audio nella V3+patch audio si sente più forte.
-
Passato dalla v3 alla v4.. Ma mi lagga di brutto.. Sia col kernel della rom che col solito lean che uso... Come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
Avrai qualche problema sicuramente. Prova a fare un flash clean direttamente da JB a Minco oppure rifai i wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Avrai qualche problema sicuramente. Prova a fare un flash clean direttamente da JB a Minco oppure rifai i wipe.
Flash clean? Cioè?
-
Torni a JB, poi rooti, metti cwm e installi la v4
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Passato dalla v3 alla v4.. Ma mi lagga di brutto.. Sia col kernel della rom che col solito lean che uso... Come mai?
Prova un wipe cache + dalvik da recovery
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dovresti averlo gia' fatto il wipe cache e dalvick
in caso, prima di tornare alla stock prova anche un full wipe (data) e reinstallare la V4
a me va fluidissima
-
Ovviamente avevo fatto i wipe... Comunque dopo un'ora si è sistemata da sola.. Ora fluida come prima :) .. Flashato anche le mod per batteria e tasti.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ovviamente avevo fatto i wipe... Comunque dopo un'ora si è sistemata da sola.. Ora fluida come prima :) .. Flashato anche le mod per batteria e tasti.. :)
:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, io sto usando la Codename, ma non mi soddisfa, allora volevo provare questa. Solo non capisco, passando dalla codename, cosa devo fare? Nel senso, recovery mode, faccio i 3 wipe? Poi installo la rom che si scarica da uno dei 4 link?! E poi con la baseband e il bootloader? Devo per forza flashare quelli della rom? Perchè non riesco a scaricarli...e inoltre le gapp non le trovo..sono in alto mare...Help