Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Scusa ma nella tua firma leggo che hai l's2 mentre questa è la sezione del nexus quindi questa rom non va bene sul tuo telefono a meno che non ti serve un fermacarte...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rom fantastica
Provenivo dalla v3 ma ho deciso di fare i 3wipe per avere un po di pulizia! Settato il kernel 270-1300 interactive test antu 6990, mentre con overclock a 1420 ho ottenuto 7430. Con undervolt.
Non che i test mi servano ma è per dare dei valori a chi invece gli da importanza.
Autonomia ottima per ora. Io faccio sempre un test notturno con 3g e sincronizzazioni attive e dopo poco meno di 10ore a schermo spento ero a 95% di batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile avere il calendario nella schermata di sblocco con questa rom o con qualche mod? Grazie
-
ciao a tutti
anche io ho installato la minco v4 splendita ma ho problemi con play store non mi fa installare le applicazioni, qualcuno sa come risolvere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ossessionem
Domanda... Se flasho la tastiera modificata, poi come si può eliminare se non mi piace?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qualcuno può rispondermi per favore?:)
-
Ho istallato setcpu e ka mia idea sarebbe quella di settare il clock al minimo quando la schermo è spento e tenerlo normale quando è a schermo attivo. Non capisco peró la differenza tra LAZY, INTERACTIVE e WHEATLEY. Potete aiutarmi? Come l'avete settato voi per avere un buon compromesso tra performance e durata della batteria???
-
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Ho istallato setcpu e ka mia idea sarebbe quella di settare il clock al minimo quando la schermo è spento e tenerlo normale quando è a schermo attivo. Non capisco peró la differenza tra LAZY, INTERACTIVE e WHEATLEY. Potete aiutarmi? Come l'avete settato voi per avere un buon compromesso tra performance e durata della batteria???
Androidiani App
La differenza è che lazy è quello più a risparmio energetico, interactive reagisce un base alle operazioni che svolgi, più lavori e più accelera la cpu! Ma in sostanza, non cambia un granché.... Comunque ti consiglio la interactive! Io mi trovo bene! ;)
-
E la whwatley sai com'è? Ho letto che dovrebbe far risparmiare qualcosina in piú della interactiva, che ne dici
-
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
E la whwatley sai com'è? Ho letto che dovrebbe far risparmiare qualcosina in piú della interactiva, che ne dici
Androidiani App
Boh, io ho visto che tra tutte non cambia molto... Però penso sia ancora più a risparmio della lazy! Il problema è che quando fai lo sblocco del telefono ci impiegano(la lazy e la wealthy) troppo tempo ad accendere lo schermo! Non mi piacciono molto, molto meglio la interactive!
-
Prime impressioni su minco v4: riscaldamento terribile,prestazioni esagerate senza toccare nemmeno il governor del kernel e freq cpu standard.Installazione eseguita con i 3 wipe.Vi farò sapere meglio con più applicazioni sopra e settaggi avanzati! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Prime impressioni su minco v4: riscaldamento terribile,prestazioni esagerate senza toccare nemmeno il governor del kernel e freq cpu standard.Installazione eseguita con i 3 wipe.Vi farò sapere meglio con più applicazioni sopra e settaggi avanzati! ;)
Scalda? Sai a me pareva il contrario!
Sent from a Galaxy far, far away