Quote:
Originariamente inviato da giacomi94
Ok... Ora è in download... Poi si parte!! :) .. Speriamo bene.. La prima volta si ha sempre paura!!! Ahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giacomi94
Ok... Ora è in download... Poi si parte!! :) .. Speriamo bene.. La prima volta si ha sempre paura!!! Ahaha
Scusate.. sto flashando la cmw per poi flashare questa rom.. ma il toolkit mi dice che è andato tutto bene (il flash cmw) ma nel menu non trovo niente.. e se vado in recovery esce il robottino sdraiato col triangolo rosso ... come mai?
hai seguito prima la guida per lo sblocco del bootloader e del root??Credevo che l'avessi già fatto...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
Una volta fatto questo puoi flshare la cwm ed in seguito entrare in recovery...la cwm ti consiglio questa che è la più recente!!
http://download.clockworkmod.com/rec...1.0-maguro.zip
si ho seguito tutto alla lettera.. ma non funziona.. cioè, sblocco e root ok .. ma cwm no.. comunque risolto scaricandola dal play store.. è la v5.0.0.8 va bene lo stesso? posso procedere? Oppure posso flashare sopra la cwm che mi hai postato? se si flasho come se fosse una rom?
flasha quella che ti ho postato è meglio...comunque si flashala come se fosse una rom...flashala riavvia e poi metti rom e gapps...se vuoi mettere la mod fallo in un secondo momento senno non ti si avvia proprio come è successo a me!!
Poi in un post prima avevi scritto delle personalizzazioni sulla status bar, su questa rom non sono presenti ma c'è un ottima app che aggiunge tutte le scorciatoie per wi fi ecc sulla tendina... More Quickly Panel la trovi sul market ;)
tutto è andato a buon fine.. anche i 3 tasti più piccoli.. :) ora sto rimettendo tutte le mie app con titanium... per la barra , io usavo notification toogle.. dici che è meglio quella che mi hai consigliato? quando ha finito guardo .. :) grazie di tutto :) .. 2 thanks a te :) .. ma questa rom è overclokkata? devo scaricare qualche app?
la cpu bisogna usare un programma per aumentare la frequenza che va fino a 1800mhz invece la gpu è overcloccata di "serie"...usa qualche programmino per settare governor e quant'altro a pagamento c'è set cpu altrimenti anche antutu o cpu tuner vanno più che bene!!per la barra non saprei dirti notification toggle non l'ho mai usata quindi non te la so paragonare....
Ultimissima domanda.. :) ma questa mod dei tasti più piccoli... Funziona solo su questa rom o su tutte le custom rom su base 4.1.1?
sinceramente non saprei perchè JB è appena arrivata e ancora non ho avuto modo di testare tutte le rom e relative mod!! Sicuramente è stata sviluppata per questa rom ma dopotutto la base è quella quindi potrebbero anche funzionare l'unica sarebbe testarle ma per ora me ne sto con questa che mi soddisfa non poco!!!
Ok.. Si si, penso che starò anch'io con questa per un pò :-).. Sperando che la batteria duri almeno come la stock