Beh penso proprio che sia quello che ti permette di andare in recovery anche da telefgono acceswo spegnendolo e riavviandolo da solo! ;)
Comunque non modifica la dock... ;) per farlo usate launcher alternativi!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi visto che col franco mi si scalda il cellulare soprattutto se guardo un video su internet, se volessi cambiare kernel devo fare qualche passaggio strano o basta che lo flasho? Perché col gs2 dovevo prima flashare uno script di pulizia ma non so se col nexus c'è qualcosa di simile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Puoi fare il wipe cache e dalvik e poi flashare il krrnel desiderato. Personalmente ho flashato i kernel anche senza i wipe ed il risultato è lo stesso. Ad ogni modo questo terminale, soprattutto quando usi la navigazione 3g scalda con tutti i kernel e radio provate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho visto che scalda con WiFi se guardo video su YouTube...arriva a 43°-46°
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io ho provato vari kernel, ma non trovo grosse differenze sul riscaldamento.. non dimentichiamo che è uno smartphone e non un pc con ventole di raffreddamento..:)
Qualche personalizzazione e ottimizzazione ROM e colori da kernel franco qui:
MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da tonindea
Sai dirmi se sono tutte nella pagina oppure se ce ne sono anche in giro per il post?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La regola vuole che venga aggiornata la pagina principale infatti queste impostazioni sono state aggiornate oggi ....ieri erano diverse.....
Ricordo che comunque sono tutte in prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da tonindea
Puó essere che ci sia la v5 della patch audio? Qualcubo l'ha provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App