Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi riscalda più della stock ed è una cosa fastidiosa...che posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Io non noto tutto questo riscaldamento..
Volevo chiedervi come si modoficano i colori.. Io nkn trovo la voce o l'app..
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pippi80
Io non noto tutto questo riscaldamento..
Volevo chiedervi come si modoficano i colori.. Io nkn trovo la voce o l'app..
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Devi scaricare l'app di franco dal playstore.. :) (soldi ben spesi) :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Ragazzi mi riscalda più della stock ed è una cosa fastidiosa...che posso fare?
Potresti provare ad underclockare il processore o undervoltarlo.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Potresti provare ad underclockare il processore o undervoltarlo.
ma l'app franco updater si deve pagare per forza? e poi giacchè sapresti i valori da mettere per undervoltarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
ma l'app franco updater si deve pagare per forza? e poi giacchè sapresti i valori da mettere per undervoltarlo?
Un euro e mezzo se non ricordo male... Per tutto lo sbatti che fa franco, mi sembra il minimo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
Metalgta
Sì esiste solo la versione a pagamento.
L'undervolt varia da processore a processore, non ci sono dei valori fissi, devi andare tu a tentativi.
-
Quote:
iltommi
Sì esiste solo la versione a pagamento.
L'undervolt varia da processore a processore, non ci sono dei valori fissi, devi andare tu a tentativi.
E mi assicurate che poi non dovrò cambiare più app per il kernel? Perché almeno spendo un euro e 50 una volta e buonanotte :)
-
Quote:
Metalgta
E mi assicurate che poi non dovrò cambiare più app per il kernel? Perché almeno spendo un euro e 50 una volta e buonanotte :)
Ti cerca anche da solo gli aggiornamenti e li flasha, tutto semplicemente dal cellulare, senza bisogno di pc.Puoi settare colori, undervolt, volume, carica della batteria, frequenza processore e tutto quello che ti viene in mente! ;)
Per i colori ti do una dritta o il calssico e usatissimo 300/300/330 oppure un settaggio che sto provando io e che mi ci trovo da dio ed è: 250/262/290 ;)
-
Quote:
Beggs
Ti cerca anche da solo gli aggiornamenti e li flasha, tutto semplicemente dal cellulare, senza bisogno di pc.Puoi settare colori, undervolt, volume, carica della batteria, frequenza processore e tutto quello che ti viene in mente! ;)
Per i colori ti do una dritta o il calssico e usatissimo 300/300/330 oppure un settaggio che sto provando io e che mi ci trovo da dio ed è: 250/262/290 ;)
Molto bella questa configurazione! Qualche consiglio per l'undervolt? A me basta che non scaldi molto, cioè che si fermi a 40° perché a me arriva a 46° quando guardo i video :(