E ricordati che serve da downloader sia per franco kernel che lean kernel e inoltre funziona per alcuni settaggi con molti altri kernel.
Sent from a Galaxy far, far away
Visualizzazione stampabile
Metalgta@ qui
MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
Beggs@ devi scaricare i pacchetti da qui:
MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
per quanto riguarda l'undervolt, a quanto pare già quelli impostati da franco sono ribassati rispetto la stock. i comunque continuo a non capire se abbassando i volt consumo meno batteria.
non avevo visto il topic, stavo rispondendo anche in quello generico dedicato ai kernel, ha ragione tonindea, nel caso specifico della minco, se monti ancora questa rom devi seguire il link che ti ha postato lui, scaricare i file, metterli nella memoria del cellulare e flasharli da recovery come .zip senza scompattarli, allo stesso modo del flash di una rom.Tutti i flash delle mod che farai ti consiglio di farli uno alla volta, pena: incasinamento del cell.Tra le "tante" mod ti consiglio: l'equalizzatore con la patch audio v5 da settare in seguito(se vuoi posso screenarti il mio) e il t9 dialer v2 senza bug.Per l'indicatore batteria, visto che ti trovi a flashare ti consiglio di prender il pacchetto con i tasti blu a 36 dpi più batteria, io mi ci trovo bene, hai un po' di schermo in più e non hai la doppia antipatica colorazione blu/bianco.
@lordbim: si, undervoltare significa consumare meno batteria, non te lo consiglio però, altrimenti che senso ha avere un cellulare potente e non usarlo?
ot: come attivo i thanks del mio profilo?????o_O
svista ho visto che sono attivi....
io manterrei le stesse frequenze con meno volt, o meglio, vorrei mettere alla frequenza di 1305Mhz gli stessi volt dei 1228MHz, in modo da usare l'overclock consumando uguale. però a quanto pare c'è da considerare anche gli ampere per ogni singola frequenza, così mi hanno detto su xda.
ecco... ;) comunque come consiglio, usa il rispondi quotando oppure il multiquote affianco quando ti riferisci a un messaggio in particolare, altrimenti non si capisce nulla dopo un po'... ;)
E' abbastanza ovvio, provo a farti un po' di chiarezza cercando di essere quanto più elementare possibile per la brevità a cui sono costretto e per la facile comprensione di tutti, non perchè tu sia in particolare ignorante, ci tengo a precisare perchè essendo in un forum qualcuno potrebbe fraintendere ed è l'ultima cosa che voglio... ;)
Provo con un esempio: sei iscritto ad una corsa, devi correre quanto più veloce puoi, però devi considerare diversi fattori, i principali sono: i muscoli allenati, il fiato, l'alimentazione e la quantità di energia che hai introdotto.Se tu chiedi alle gambe di andare, loro ti risponderanno: "Ningun problema!" il fiato però potrebbe non essere d'accordo, come potrebbe non essere sufficiente il cibo o la quantità di ore id sonno a disposizione.E' tutto correlato, ci sono dei limiti che purtroppo non possono essere infranti, è ovvio che posso rendere uguale prestazione con 7 o 8 ore di sonno, con 100gr di pasta invece di 120, non renderò ugualmente con 4 ore di sonno o 50gr di pasta, mi diventa impossibile. ;)
Spero di essere stato chiaro e non troppo lungo! ;)