Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
non avevo visto il topic, stavo rispondendo anche in quello generico dedicato ai kernel, ha ragione tonindea, nel caso specifico della minco, se monti ancora questa rom devi seguire il link che ti ha postato lui, scaricare i file, metterli nella memoria del cellulare e flasharli da recovery come .zip senza scompattarli, allo stesso modo del flash di una rom.Tutti i flash delle mod che farai ti consiglio di farli uno alla volta, pena: incasinamento del cell.Tra le "tante" mod ti consiglio: l'equalizzatore con la patch audio v5 da settare in seguito(se vuoi posso screenarti il mio) e il t9 dialer v2 senza bug.Per l'indicatore batteria, visto che ti trovi a flashare ti consiglio di prender il pacchetto con i tasti blu a 36 dpi più batteria, io mi ci trovo bene, hai un po' di schermo in più e non hai la doppia antipatica colorazione blu/bianco.
@lordbim: si, undervoltare significa consumare meno batteria, non te lo consiglio però, altrimenti che senso ha avere un cellulare potente e non usarlo?
Potresti metterebil link del download della patch t9 dieler v2 che non lo trovo? Potresti in oltre dirmi come hai settato l'equalizzatore audio con la v5?
Ti chiedo un'ultima cosa, posso comprare l'app di FRANCO senza pagare con le carte del play store ma semplicemente con paypall? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
Potresti metterebil link del download della patch t9 dieler v2 che non lo trovo?
Ti chiedo un'ultima cosa, posso comprare l'app di FRANCO senza pagare con le carte del play store ma semplicemente con paypall? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi auto quoto per la versione patchata:
Quote:
iltommi
Per l'app non so se si possa, potresti provare a contattarlo direttamente :
franciscofranco.1990@gmail.com
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
skilla5
Potresti metterebil link del download della patch t9 dieler v2 che non lo trovo? Potresti in oltre dirmi come hai settato l'equalizzatore audio con la v5?
Androidiani App
Si può pagare con PayPal..io l'ho pagata così
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
pagata con postpay direttamente sul playstore
-
Quote:
Metalgta
Si può pagare con PayPal..io l'ho pagata così
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
puoi indicarmi come hai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
puoi indicarmi come hai fatto?
?? Basta tappare su acquista e segui quello che ti dice... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Raga... Ma a voi, quando andate a comporre un numero sul tastierino, vi escono i suggerimenti della rubrica??
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Raga... Ma a voi, quando andate a comporre un numero sul tastierino, vi escono i suggerimenti della rubrica??
Esatto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Quote:
Esatto :)
Androidiani App
Ti escono??? A me no... :-( ma c'è da impostare qualcosa?
-
2 allegato(i)
Quote:
skilla5
Androidiani App
Ti hanno già risposto tra poco ti faccio uno screen dell'equalizzatore ed edito... ;)
EDIT: ecco! Allegato 21517Allegato 21518
Quote:
dome84
Quote:
dome84
Ti escono??? A me no... :-( ma c'è da impostare qualcosa?
Devi flashare la patch del t9 dialer ovvero il tastierino che ti fa uscire i numeri ed è stato postato poco più sopra... ;)
Per la questione degli undervolt se qualcuno è ancora interessato potete impostare l'undervolt della frequenza a 1305 uguale a quella del 1228,variazioni minime sono accettate.... ;) potete scendere fino a 1200. ;)