Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Potresti metterebil link del download della patch t9 dieler v2 che non lo trovo? Potresti in oltre dirmi come hai settato l'equalizzatore audio con la v5?
Ti chiedo un'ultima cosa, posso comprare l'app di FRANCO senza pagare con le carte del play store ma semplicemente con paypall? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti hanno già risposto tra poco ti faccio uno screen dell'equalizzatore ed edito... ;)
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Raga... Ma a voi, quando andate a comporre un numero sul tastierino, vi escono i suggerimenti della rubrica??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
Devi flashare la patch del t9 dialer ovvero il tastierino che ti fa uscire i numeri ed è stato postato poco più sopra... ;)
A ok... Grazie!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordbim
io manterrei le stesse frequenze con meno volt, o meglio, vorrei mettere alla frequenza di 1305Mhz gli stessi volt dei 1228MHz, in modo da usare l'overclock consumando uguale. però a quanto pare c'è da considerare anche gli ampere per ogni singola frequenza, così mi hanno detto su xda.
Quote:
dome84
A ok... Grazie!!! :-)
ti consiglio un bel giretto in mods enanchements perchè ci sono cosine interessanti da flashare per avere quel po' di personalizzazione che serve sempre... ;)
-
qualcuno potrebbe linkarmi una qualche guida per franco kernel (possibilmente in italiano) o dirmi quali impostazioni sarebbe meglio fare per sfruttare almax le potenzialità del kernel franco?
-
Quote:
skilla5
qualcuno potrebbe linkarmi una qualche guida per franco kernel (possibilmente in italiano) o dirmi quali impostazioni sarebbe meglio fare per sfruttare almax le potenzialità del kernel franco?
Non esiste, se esistesse ti sconsiglierei di seguirla, ogni telefono è diverso e ogni persona ha delle esigenze diverse, tu cosa vuoi dal tuo cellulare?Per forza franco kernel?Cerchi durata Batteria?Prestazioni?overclock estremo?compromessi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Non esiste, se esistesse ti sconsiglierei di seguirla, ogni telefono è diverso e ogni persona ha delle esigenze diverse, tu cosa vuoi dal tuo cellulare?Per forza franco kernel?Cerchi durata Batteria?Prestazioni?overclock estremo?compromessi?
Ok hai ragione. Non usando giochi praticamente mai vorrei avere delle buone prestazioni per navigazione e passaggio da un'app e l'altra e arrivare abbondantemente a fine giornata con un po'di chiamate e qualche ora di connessione 3g o wifi. Per i colori ho seguito la tua impostazione e mi sembra ottima.
Avrei poi un'altra domanda, l'app di franco va in conflitto con setcpu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
bo io ho flashato solo la rom in quanto avevo già jelly bean installato; ma mi rimane bloccato al logo di minco cosa sbaglio?
-
Quote:
crea
bo io ho flashato solo la rom in quanto avevo già jelly bean installato; ma mi rimane bloccato al logo di minco cosa sbaglio?
Ripeti facendo i wipe
-
Quote:
skilla5
Ripeti facendo i wipe
ho fatto sia wipe cache che dalvik,è corretto?
-
Quote:
crea
ho fatto sia wipe cache che dalvik,è corretto?
devi fare anche wipe data devono essere 3 i wipe. ;)
ricordati che qualsiasi cosa va flashata sempre una alla volta.
Quote:
skilla5
Ok hai ragione. Non usando giochi praticamente mai vorrei avere delle buone prestazioni per navigazione e passaggio da un'app e l'altra e arrivare abbondantemente a fine giornata con un po'di chiamate e qualche ora di connessione 3g o wifi. Per i colori ho seguito la tua impostazione e mi sembra ottima.
Avrei poi un'altra domanda, l'app di franco va in conflitto con setcpu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Franco allora è il kernel giusto per te, anche se valuterei pure glados.Se scegli franco, imposta bene le frequenze e l'undervolt, se sei sotto di 25 punti non succede nulla.A schermo spento non scendere sotto i 384, come min imposta 729 e come max a piacere tuo tra 1200 e 1300 come governor on demand dovrebbe fare al caso tuo, se cerchi più reattività interactive, performance ciuccia batteria, va però che è una goduria. ;) i governor sono messi in ordine di consumo comunque. Ti consiglio di impostare anche la mod per il suono si alza di un pochino ed è sempre meglio di niente. ;)
Elimina setcpu che non ti serve a nulla e probabilmente come hai suggerito entra in conflitto. ;)
EDIT: con queste impostazioni puoi anche giocarci alla grande! ;)
-
Quote:
Beggs
devi fare anche wipe data devono essere 3 i wipe. ;)
ricordati che qualsiasi cosa va flashata sempre una alla volta.
wipe data non mi cancella lo zip della rom che ho nella root? va messo in qualche cartella specifica tipo sd? scusate per le domande ma ho sempre avuto dispositivi con sd esterna >.<