Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
devi fare anche wipe data devono essere 3 i wipe. ;)
ricordati che qualsiasi cosa va flashata sempre una alla volta.
Franco allora è il kernel giusto per te, anche se valuterei pure glados.Se scegli franco, imposta bene le frequenze e l'undervolt, se sei sotto di 25 punti non succede nulla.A schermo spento non scendere sotto i 384, come min imposta 729 e come max a piacere tuo tra 1200 e 1300 come governor on demand dovrebbe fare al caso tuo, se cerchi più reattività interactive, performance ciuccia batteria, va però che è una goduria. ;) i governor sono messi in ordine di consumo comunque. Ti consiglio di impostare anche la mod per il suono si alza di un pochino ed è sempre meglio di niente. ;)
Elimina setcpu che non ti serve a nulla e probabilmente come hai suggerito entra in conflitto. ;)
EDIT: con queste impostazioni puoi anche giocarci alla grande! ;)
Cosa intendi quando dici "se sei sotto i 25 punti non succede nulla". Per quanto riguarda i powermodes...dici che devo impostare qualcosa? Per l'undervolt invece cosa devo impostare?
-
Quote:
crea
wipe data non mi cancella lo zip della rom che ho nella root? va messo in qualche cartella specifica tipo sd? scusate per le domande ma ho sempre avuto dispositivi con sd esterna >.<
No non te li cancella altrimenti saresti sempre punto e a capo... ;) Tranquillo.. ;)
Quote:
skilla5
Cosa intendi quando dici "se sei sotto i 25 punti non succede nulla". Per quanto riguarda i powermodes...dici che devo impostare qualcosa? Per l'undervolt invece cosa devo impostare?
25 mv sotto l'impostazione predefinita della frequenza che trovi nella sezione undervolt, anche se non so quanto possa cambiare la situazione per la batteria... ;) io ho provato fino ad impostare per la frequenza di 1305mhz l'undervolt a 1200 e devo dire che andava piuttosto bene.
io non ho powermodes però se vuoi provare e farci sapere... rotfl
Edit: fatto io, me ne sono creato uno per il risparmio energetico quando ho poca batteria e mi serve che duri... ;) non ci avevo mai pensato.
-
Quote:
Beggs
No non te li cancella altrimenti saresti sempre punto e a capo... ;) Tranquillo.. ;)
perfetto,flashato e tutto ok,però personalizzazioni in rom -1 xD sono tutte da flashare :/
-
Se invece lo volessi usare come predefinito basterebbe spuntare "ser power mode on boot" giusto? Cmq ho impostato
1228 con 1000 mV
1036 con 1000 mV
Dici che potrebbe andare?
E' normale che dopo che si sia avviato mi dica
1228 MHz
1250 mV current
1000 mV saved
??????
Scusa le mille domande ma non sono molto pratico e vorrei evitare di buttare via il telefono appena preso :)
-
Quote:
crea
perfetto,flashato e tutto ok,però personalizzazioni in rom -1 xD sono tutte da flashare :/
Si devi prendere le mods enanchements di vomer a fine post su xda oppure direttamente su questo topic pagine indietro. ;) flasha tutte le mod che vuoi, una alla volta, riavviando semrpe il cellulare ad ogni flash.Ti consiglio patch audio v5 t9 dialer e il pacchetto con i tasti blu a 36 dpi più percentuale batteria... ;)
EDIT: skilla allora:
1)Set power mode on boot: si.
2)non so li vedo bassi come valori ma potrebbero andare con il tuo device.
3)di fatto non hai nulla impostato perchè non hai tappato apply values. ;)
-
Quote:
Beggs
Si devi prendere le mods enanchements di vomer a fine post su xda oppure direttamente su questo topic pagine indietro. ;) flasha tutte le mod che vuoi, una alla volta, riavviando semrpe il cellulare ad ogni flash.Ti consiglio patch audio v5 t9 dialer e il pacchetto con i tasti blu a 36 dpi più percentuale batteria... ;)
EDIT: skilla allora:
1)Set power mode on boot: si.
2)non so li vedo bassi come valori ma potrebbero andare con il tuo device.
3)di fatto non hai nulla impostato perchè non hai tappato apply values. ;)
Ok impostato a 1100 oro lo provo per un po' e poi ti faccio sapere come gira, grazie per tutte le delucidazioni :)
-
ho messo quelli bianchi io di tasti,c'e differenza o qualche bug sui bianchi?
-
Quote:
crea
nulla.Non esistono bug conosciuti in questa rom e da quel che so nemmeno nelle mod.Ti consigliavo i blu perchè l'indicatore batteri l'orologio e il wi fi sono in blu.
Skilla al massimo ti si spegne/riavvia... ;)
-
Quote:
crea
no è solo una questione estetica!
-
Quote:
Beggs
nulla.Non esistono bug conosciuti in questa rom e da quel che so nemmeno nelle mod.Ti consigliavo i blu perchè l'indicatore batteri l'orologio e il wi fi sono in blu.
Skilla al massimo ti si spegne/riavvia... ;)
hai ragione,in effetti sono piu belli :D,cmq ho installato tutte le mods da te elencate;per smanettare con le freq di kernel serve l'app di franco a pagamento o posso usare qualsiasi app tipo setcpu & company?