Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crea
hai ragione,in effetti sono piu belli :D,cmq ho installato tutte le mods da te elencate;per smanettare con le freq di kernel serve l'app di franco a pagamento o posso usare qualsiasi app tipo setcpu & company?
Una qualsiasi app che sia completa a tal punto da farti settare undervolt governor ecc. ;) con l'app di frnaco però è tutto racchiuso lì comprese mod per volume, colori, powermodes personalizzati,powermodes proposti dallo stesso franco,bootanimation e aggiornamento senza passare per pc. ;)
Per l'undervolt confermo che al di sotto dei 1200mv per la frequenza 1305 non regge e si riavvia. ;)
Il test ha successo quando si variano le frequenze di soli 25 mv, il che è comunque un grosso vantaggio perchè permette di impostare le stesse frequenze di cpu con un voltaggio minore da step precedente, es: 1228mhz 1250 mv se faccio un leggero undervolt senza toccare null'altro posso avere 1305 mhz a 1250mv.
-
Quote:
Beggs
Una qualsiasi app che sia completa a tal punto da farti settare undervolt governor ecc. ;) con l'app di frnaco però è tutto racchiuso lì comprese mod per volume, colori, powermodes personalizzati,powermodes proposti dallo stesso franco,bootanimation e aggiornamento senza passare per pc. ;)
Per l'undervolt confermo che al di sotto dei 1200mv non regge e si riavvia. ;)
ok ottimo,grazie per tutte le info :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da crea
hai ragione,in effetti sono piu belli :D,cmq ho installato tutte le mods da te elencate;per smanettare con le freq di kernel serve l'app di franco a pagamento o posso usare qualsiasi app tipo setcpu & company?
Per l'undervolt confermo che al di sotto dei 1200mv per la frequenza 1305 non regge e si riavvia. ;)
Il test ha successo quando si variano le frequenze di soli 25 mv, il che è comunque un grosso vantaggio perchè permette di impostare le stesse frequenze di cpu con un voltaggio minore da step precedente, es: 1228mhz 1250 mv se faccio un leggero undervolt senza toccare null'altro posso avere 1305 mhz a 1250mv.
Correggimi se sbaglio, ma vacendo l'undervolt potrei solo avere un minor surriscaldamento ed un minor consumo di batteria, o anche un peggioramento delle prestazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
raga mi date il link della patch audio della minco v4? please =D
-
Dalla V4 in poi non c'è bisogno di patch audio lo dice lo stesso sviluppatore nel trhread xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giusepp98
raga mi date il link della patch audio della minco v4? please =D
Tieni questo che ti installa anche il DSP manager :)
http://d-h.st/0Kb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Basta Flasharlo da Recovery? e funziona sulla v4?
Quote:
Metalgta
-
Quote:
giusepp98
Basta Flasharlo da Recovery? e funziona sulla v4?
Si si basta flasharlo e funziona sulla v4 ..se vai qualche pag indietro ci sono anche i settaggi per una suono migliorato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ho un Problema riguardo l'undervolt.
Ogni volta che il GN si riavvia e anche alcune volte senza riavviarsi cambiano da sole le impostazioni sui voltaggi.
Quale impostazione ho dimenticato di scegliere?
Ho l'ultima Milestone del franco kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
hai messo la spunta a set on boot o qualcosa del genere?