Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da RedKiros
Ho un Problema riguardo l'undervolt.
Ogni volta che il GN si riavvia e anche alcune volte senza riavviarsi cambiano da sole le impostazioni sui voltaggi.
Quale impostazione ho dimenticato di scegliere?
Ho l'ultima Milestone del franco kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Succede anche a me!!! Cambio i volt premo su "apply set" ma come riavvio il telefono nella voce "current" mi da il valore predefinito ed in "saved" quello impostato da me. Qualcuno sa dirmi perchè?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
Succede anche a me!!! Cambio i volt premo su "apply set" ma come riavvio il telefono nella voce "current" mi da il valore predefinito ed in "saved" quello impostato da me. Qualcuno sa dirmi perchè?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Provate a disabilitare lo smartreflex mpu
-
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se anche a voi, dopo aver installato la versione 5 della patch per l'audio M+, se andate in Impostazioni, Audio e premete su Effetti musicali, vi compare il messaggio "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Premetto che uso rom e kernel stock (Android Jelly Bean 4.1.1).
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.
-
Quote:
jerrycvem
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se anche a voi, dopo aver installato la versione 5 della patch per l'audio M+, se andate in Impostazioni, Audio e premete su Effetti musicali, vi compare il messaggio "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Premetto che uso rom e kernel stock (Android Jelly Bean 4.1.1).
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.
No, mi succede solamente quando seleziono dsp manager si interrompe fx. ;) Se dici questo si allora è normale... :)
-
Eh no, mi si blocca proprio quando premo su Effetti musicali. L'errore che invece mi hai scritto tu, mi compariva quando avevo installato questa patch: [MOD] NEW UPDATE! 4.1.1 [11/8/12] JB/AOKP Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
Che tu sappia, qual è la migliore?
-
Quote:
jerrycvem
Ascoltami solo leggendo il link leggo aokp, non è che hai sbagliato rom e fatto un po' di consfusione?
-
Pensavo che funzionasse anche con la rom stock. Comunque, avevo rimosso la patch grazie all'apposito pacchetto messo a disposizione nella discussione su XDA.
Un'informazione: se volessi rimuovere la patch M+ di Vomer, come dovrei agire?
edit
Seguendo queste indicazioni: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=772 dovrei essere riuscito a tornare al kernel stock.
La sigla è questa: 3.0.31-ge8de0e2 android-build@vpbs1 ) #1 SMP PREEMPT Tue Jun 19 11:26:52 PDT 2012
Potresti confermare gentilmente?
-
Quote:
jerrycvem
Pensavo che funzionasse anche con la rom stock. Comunque, avevo rimosso la patch grazie all'apposito pacchetto messo a disposizione nella discussione su XDA.
Un'informazione: se volessi rimuovere la patch M+ di Vomer, come dovrei agire? E, se volessi flashare solo il kernel stock così da non perdere i dati, c'è modo di farlo?
Per il kernel è molto semplice, devi semplicemente riscaricarti il kernel stock e flasharlo come una rom, senza bisogno di niente.Tuttavia ti consiglio wipe dalvik e cache ma non data, di modo che non perdi dati, mi sembra solo i messaggi e poi installi il kernel.
-
Quote:
Beggs
ho attivato dsp manager in effetti musicali, però, quando ad esempio modifico l'equalizzatore o seleziono altre opzioni, il suono non varia, non cambia nulla! mi sai dire perchè?