Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Succede anche a me!!! Cambio i volt premo su "apply set" ma come riavvio il telefono nella voce "current" mi da il valore predefinito ed in "saved" quello impostato da me. Qualcuno sa dirmi perchè?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Provate a disabilitare lo smartreflex mpu
Ho provato ma niente...non cambia nulla....avete altre idee??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordbim
ho attivato dsp manager in effetti musicali, però, quando ad esempio modifico l'equalizzatore o seleziono altre opzioni, il suono non varia, non cambia nulla! mi sai dire perchè?
E' strano a me cambia!Prova ad alzare singolarmente ogni puntino che trovi, ricordati che quelli tutto a sinistra sono i bassi, tutto a destra sono gli alti, per la voce devi alzare il secondo da destra, non riscontrerai dei miglioramenti esagerati sui bassi, quello che ti consiglio io è settare al massimo il secondo punto per vedere se cambia,perchè a me cambia e come... ;)
-
non cambia nulla, me ne accorgerei, perchè con poweramp se modifico l'equalizzatore lo sento eccome...
-
Quote:
Beggs
Per il kernel è molto semplice, devi semplicemente riscaricarti il kernel stock e flasharlo come una rom, senza bisogno di niente.Tuttavia ti consiglio wipe dalvik e cache ma non data, di modo che non perdi dati, mi sembra solo i messaggi e poi installi il kernel.
Da dove posso scaricarlo il kernel stock?
-
Quote:
lordbim
non cambia nulla, me ne accorgerei, perchè con poweramp se modifico l'equalizzatore lo sento eccome...
non so come aiutarti, io ho fatto questo test per vedere fino a quanto poteva servire l'equalizzatore e aprendo una canzone, smanettando con i settaggi ricevevo cambiamenti,meno sui bassi e più sui medi e gli alti...
-
grazie lo stesso!
comunque dell'equalizzatore non mi importa perchè quello di poweramp gestisce più frequenze, volevo provare per curiosità le altre opzioni.
-
Quote:
lordbim
grazie lo stesso!
comunque dell'equalizzatore non mi importa perchè quello di poweramp gestisce più frequenze, volevo provare per curiosità le altre opzioni.
Le altre opzioni non le ho trovate invece risolutive... :/ poweramp probabilmente sarà il migliore... ;) ti compare tra le selezioni come music fx e dsp manager?
-
allora non perdo nulla! si si, però non sento cambiamenti.
faccio notare però, che dopo aver messo la minco V4, l'audio in cuffia era molto basso, poi mettendo l'ultima versione della patch audio è migliorato molto.
-
Anche a me non funziona!!! Non cambia proprio nulla!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
1993Simo1993
Provate a disabilitare lo smartreflex mpu
Eh si. Era lo Smartreflex a cambiare l'undervolt.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2