Tutto si flasha a parte, se intendi i toogles con: "tendina", quelli devi prenderli addirittura con app a parte.
Visualizzazione stampabile
Aa.. Peccato.. Così è incompleta.. Comunque come consumi in batteria è ottima ma è meno fluida della stock..
Ps: prima al boot mi appariva il logo minco mentre ora mi esce solo la scritta Android.. Come faccio a rimettere quella di minco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
aspetta, che sia incompleta rispetto alle altre rom è vero, aggiunge comunque delle cose rispetto alla stock,specialmente con le mod di vomer, inoltre chiunque l'abbia provata non ha mai fatto saltare fuori uqesto giudizio, non è possibile che la stock sia più veloce della minco, per la scritta android sicuro di non aver flashato una bootanimation nuova?
Sarò l'unica eccezione.. È vero ha cose in più rispetto alla stock però ad esempio ha alcune cose in meno rispetto alle altre custom.. Ora è un giudizio un po affrettato ma le prime impressioni sono state che non è così fluida.. Ora la proverò per un po' e poi magari mi ricrederò..
No non ho installato nessun boot animazione diverso.. Ho provato su rom toolbox a vedere se c'è ma nulla..
L'ho fatto.. In realtà la 1a volta lo flashato senza fare i 3 wipe perché mi ero dimenticato allora ho fatto i 3 wipe flashato stock per riprendere il backup dell'app dei servizi Sim, fatto i 3 wipe e flashato la rom.. Comunque ora dopo un paio di riavvio sembra più fluida ma la cosa che mi è saltato subito a gli occhi sono i colori.. Molto più ad "alta definizione" ahha..
Salve,
Ho un Galaxy Nexus con attualmente montato android me 1.9, in cui leggo:
baseband = i9250XXLF1
bootloader = primeKJ10
sulla app system info trovo anche come ID JRO03C
su XDA mi hanno detto che il bootloader è un pò vecchio, come posso aggiornare solo quello?
Ho già il file che ho preso dal 3d della rom di Minco (jb_bootloader.img) , posso farlo direttamente dal telefono o serve che uso il Nexus toolkit che ho usato x rootare il telefono?
Nel caso debba usare il toolkit cosa seleziono se quel baseband lì non c'è la possibilità di selezionarlo? Scelgo JRO03C poichè la ROM 1.9 si basa su quello ??
Ci pensa lui ad entrare in fastboot quando seleziono l'operazione da fare o serve che lo collego già in fastboot ?
Ma come mai in 2 ore di stand by mi ha consumato il 9%?
Comunque non lo trovo proprio il boot animation con il logo minco
Ma solo io riesco a fare 2 ore e 15 minuti di schermo acceso o c'è qualcuno che fa più schifo di me?