Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Senza nessun wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
assolutamente no.. ;)
-
Quote:
Beggs
assolutamente no.. ;)
Flashato ma mi esce sempre la scritta blu di android
-
Quote:
bilel96
Flashato ma mi esce sempre la scritta blu di android
Edit: ho risolto ma fashando una cavolata.. In pratica invece di riflshare la grafica della minco ho flashato proprio la rom.. Però prima di farlo ho fatto wipe chace e dalvin quindi non ci devono essere problemi.. Giusto?
-
Quote:
bilel96
Edit: ho risolto ma fashando una cavolata.. In pratica invece di riflshare la grafica della minco ho flashato proprio la rom.. Però prima di farlo ho fatto wipe chace e dalvin quindi non ci devono essere problemi.. Giusto?
No no hai fatto benissimo così :-)
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
bilel96
E' tutto apposto tranquillo..se vuoi provare anche le altre boot animatin sbizzarisciti pure.. ;)
-
Ciao ! Raga anche a voi sono rimaste grigie l icone del WI/FI e del segnale ? Io l ho flashata ieri correttamente sta ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattedrift93
Ciao ! Raga anche a voi sono rimaste grigie l icone del WI/FI e del segnale ? Io l ho flashata ieri correttamente sta ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono grigie e lo sono sempre state.Se poi hia flashato qualche mod di vomer e ti riferisci allo sfondo nelle impostazioni, si mantiene solamente se utilizzi le mod trublack.
EDIT: puoi anche cambiare tema... ;)
-
Ah ok no perché nelle screenshot delle mod su xda hanno le icone blu , Mi puoi spiegare cosa intendi per tema ? Io ho messo come mod :M+ BlueLock CM9 BlueZene tutto blu tranne quelle due icone :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattedrift93
Ah ok no perché nelle screenshot delle mod su xda hanno le icone blu , Mi puoi spiegare cosa intendi per tema ? Io ho messo come mod :M+ BlueLock CM9 BlueZene tutto blu tranne quelle due icone :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Semplice,cambia l'interfaccia grafica... :) comunque il mio tradimento alla Minco è durato pochissimo, sono di nuovo con lei perché ho trovato delle mod di vomer che fanno al caso mio, spulciando c'è la vista tablet che è praticamente tutto quello che mi serviva,è in trublack, ovvero non cambia lo sfondo di parecchie cos,e tipo le impostazioni, con quello vecchio bruttissimo grigio, inoltre essendo tutto rimpicciolito, anche la lockscreen è più piccola e facile da sbloccare senza arrivare a fine schermo,i tasti sembrano a 32/30 DP e non 36, è davvero perfetta la consiglio a tutti!
-
ciao a tutti. se volessi provare questa rom non mi è chiaro da quale link dovrei scaricare o_O se da germania usa ecc.. e se mi potreste spiegare tale divisione