Visualizzazione stampabile
-
boh eppure ho fatto i tre wipe..(data, cache, dalvick)...a me sembra inferiore...dopo due mesetti e chili di applicazioni scaricate la stock era rallentata leggermente, ma proprio poco...questa invece da subito qualche micro lag.... e non proprio un fulmine ad aprire le app...certo veloce eh...
cmq volevo sapere se qualcuno mi consiglia qualche personalizzazione di vomer...tendenzialmente vorrei rimpicciolire la navbar...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpg
boh eppure ho fatto i tre wipe..(data, cache, dalvick)...a me sembra inferiore...dopo due mesetti e chili di applicazioni scaricate la stock era rallentata leggermente, ma proprio poco...questa invece da subito qualche micro lag.... e non proprio un fulmine ad aprire le app...certo veloce eh...
cmq volevo sapere se qualcuno mi consiglia qualche personalizzazione di vomer...tendenzialmente vorrei rimpicciolire la navbar...
grazie
Ci sono le navbar a36 DP ma io ti consiglio tablet con tasti a 36 e indicatore cyano,perfetta e più veloce della stock, riavviala ogni tanto,per le prime due volte e rifai dalvik e cache.
-
Sei sicuro che la mod tablet é ok?
In xda parlano di problemi nell'installare app dal play store a causa dei dpi.
Casomai prova..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
La mod del tablet è OK, l'ho provata e funziona bene anche se non è un granché a parer mio...rimpicciolisce troppo le icone....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Hai provato a scaricare anche qualche app?
-
Durata batteria okkkk!!
http://img.tapatalk.com/4f007029-a738-59df.jpg
Ma come mai all'avvio ci mette un po a caricare un widget e le 4 icone sotto?
-
domani provo questa rom..beggs mi hai troppo incuriosito :p due domande : per i softkeys devo per forza mettere quelli di vomer ? dite che se ne flasho altri faccio casini ? 2- ok che è scarna ma ha il theme chooser per mettere un tema tipo cobalt e simili ?
-
No non ha il teme chooser, però fidati che quando la proverai ti renderai conto che come fluidità siamo su un altro pianeta, avevo provato a tradirla con altre ROM ma alla fine torno sempre da lei ormai le ho provate tutte eccetto la paranoid
-
Io attualmente sono con codename... Ma appena ho un pò di tempo torno subito con la minco!!!! La migliore in assoluto!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
-
Ragazzi, non riesco a trovare una patch per avere tutti i volumi quando premo i tasti volume, avete presente? Mi ricordo che la avevo su AOKP ICS. Qualcuno ha un link? Il problema è che non so come cercarla in inglese, cioè, come la si chiama di solito?
Grazie.
Stefano.