Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dafpunk
Sei sicuro che la mod tablet é ok?
In xda parlano di problemi nell'installare app dal play store a causa dei dpi.
Casomai prova..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nessun problema! ;)
Quote:
Tex99
domani provo questa rom..beggs mi hai troppo incuriosito :p due domande : per i softkeys devo per forza mettere quelli di vomer ? dite che se ne flasho altri faccio casini ? 2- ok che è scarna ma ha il theme chooser per mettere un tema tipo cobalt e simili ?
non ti so dire per i softkeys, non ha il theme chooser, ma ti hanno già risposto. ;)
Quote:
dome84
Io attualmente sono con codename... Ma appena ho un pò di tempo torno subito con la minco!!!! La migliore in assoluto!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
io ce l'ho con il 246 fanc**o batteria... rotfl
Quote:
scescy
Ragazzi, non riesco a trovare una patch per avere tutti i volumi quando premo i tasti volume, avete presente? Mi ricordo che la avevo su AOKP ICS. Qualcuno ha un link? Il problema è che non so come cercarla in inglese, cioè, come la si chiama di solito?
Grazie.
Stefano.
qui non c'è per il momento, però vomer aggiorna costantemente la pagina delle mod...c'è il power menù per passare tra i vari stati di volume... ;)
-
Ciao raga... Piccola domandina... :) io attualmente ho la codename... Prima di passare a questa rom,ero con la minco e a avevo fatto tramite CWM il backup..pensando il backup da cwm fosse un nandroid backup... Ora guardo e vedo che è solo di 20 mb circa... Che cazz di backup è??? :) se faccio un restore di quel backup mi torna la mia bella minco con tutte le mie impostazioni o no?
-
Quote:
dome84
Ciao raga... Piccola domandina... :) io attualmente ho la codename... Prima di passare a questa rom,ero con la minco e a avevo fatto tramite CWM il backup..pensando il backup da cwm fosse un nandroid backup... Ora guardo e vedo che è solo di 20 mb circa... Che cazz di backup è??? :) se faccio un restore di quel backup mi torna la mia bella minco con tutte le mie impostazioni o no?
Sembra strano che la grandezza per un backup sia solo 20 MB...io non lo ripristinerei...
-
Quote:
tommaso84
Sembra strano che la grandezza per un backup sia solo 20 MB...io non lo ripristinerei...
Anche a me sembrava strano ma è cosi! A patto che tu abbia però installato l'ultima cwm 6.0.1.1 (mi pare). I backup ora occupano pochissimo spazio. :thumbup:
-
Quote:
sandrixroma
Anche a me sembrava strano ma è cosi! A patto che tu abbia però installato l'ultima cwm 6.0.1.1 (mi pare). I backup ora occupano pochissimo spazio. :thumbup:
Hai ragione ho appena verificato...prima erano 400 mb con le vecchie recovery...
-
Quote:
tommaso84
Hai ragione ho appena verificato...prima erano 400 mb con le vecchie recovery...
E tra l'altro, nonostante l'alto grado di compressione, ho notato che ci mette molto meno a fare il backup/restore.
-
Da stamattina monto questa ROM FranCo e CiCCio ( più o meno si chiama così rotfl ).
Ottima direi..
Però la % di batteria non mi sembra attendibile.
La ROM è stata caricata e sistemata nella serata di ieri, poi ho spento il cell e con caricabatteria da parete l'ho lasciato sotto carica - da spento - tutta la notte.
Stamattina dopo il BOOT la batteria subito visualizzava il 99% e dopo 10 minuti con impiego minimo si attestava a 97%.
Ora sembra decrescere in maniera più parsimoniosa.. ..capita anche a voi?
-
Quote:
ANDROIDPC
Da stamattina monto questa ROM FranCo e CiCCio ( più o meno si chiama così rotfl ).
Ottima direi..
Però la % di batteria non mi sembra attendibile.
La ROM è stata caricata e sistemata nella serata di ieri, poi ho spento il cell e con caricabatteria da parete l'ho lasciato sotto carica - da spento - tutta la notte.
Stamattina dopo il BOOT la batteria subito visualizzava il 99% e dopo 10 minuti con impiego minimo si attestava a 97%.
Ora sembra decrescere in maniera più parsimoniosa.. ..capita anche a voi?
Aspetta qualche ciclo di ricarica e vedi se si stabizza...
-
Ragazzi, con il nuovo aggiornamento dell'app di franco non mi tiene piú nessuna impostazioni (clock, voltaggio e colori).cosa devo fare????????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
http://uptiki.altervista.org/_alterv...bfh1fkh0ci.png
Sono adesso con la Batteria al 48%..
..rispetto i vostri consumi come vi sembrano?