Per radio intende la baseband e qui c'è una discussione apposta dove trovi tutte le baseband...l'indicatore batteria ti trovi solo l'ultimo che flashi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per radio intende la baseband e qui c'è una discussione apposta dove trovi tutte le baseband...l'indicatore batteria ti trovi solo l'ultimo che flashi...
ciao ragazzi ho iniziato un tour di modding del mio g-nexus e ho flashato molte rom... cm10,aokp,jbsourcey, minco v3...mi potreste dire se questa rom come penso di aver capito ha dalla sua massima stabilità e fluidita con il kernl franco m5 ? grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da logua
Guarda che c'è la v4 da quasi un mese.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Dopo averne provate varie, jbsourcery,codename, blackbean, posso dire che questa rom ha la dote di rimanere piuttosto fluida nel tempo... la cosa che però proprio odio è il suono alla pressione, non è uguale alla stock, è più...più...goffo...
Ciao ragazzi, io non ho capito bene in cosa consistano alcune Mod che ha fatto Vomer! Potreste postare alcuni screen descrivendo che Mod avete utilizzato? Soprattutto non capisco quale sia il risultato delle modifiche "tablet"! Grazie rotfl
Anche io non ho capito la modifica tablet...
Ragazzi dopo 3 giorni di utilizzo posso dire di trovarmi bene.
Ho solo aggiunto la percentuale batteria ed il t9 Dial per le chiamate.
Ho notato soltanto una strana lentezza nella Galleria immagini
Mah ho provato la modifica tablet ma non mi piace, buona parte dello schermo resta vuota da icobe... E ci vogliono le ditina :-)
Sbaglio qualcosa io? O in caso come torno all origine?