Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Quote:
Originariamente inviato da pelm
di niente.
ragazzi volevo chiedervi una cosa nelle mod per la rom ne ho vista una che non ho capito di cosa si tratta l' enhanced power menu; sapete dirmi cos'č perfavore?
č l'estensione del tasto "accensione".....ossia ti aggiunge nel menu spegnimento anche la possibilitā di scegliere tra il Reboot e Recovery...
Grazie mille, ma io celo di giā questa cosa come mai hanno fatto uno zip flashabile ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma se flasho un altro kernel diverso dal franco in questa rom, succede qualcosa?? Per cambiarlo faccio wipe cache/dalvik e lo flasho semplicemente da recovery??
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Forse trovato piccolo bug... Nei messaggi, dove potresti vedere la foto sia tua, sia quella con cui ti scrivi.. Non puoi inserire la tua, se "clicchi" sopra per impostarla, dice contatto inesistente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qualcuno mi puō rispondere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus JB minco
-
Giorno raga...questa rom non la conosco x niente, mi dite come vā a volume x quello del nostro Gnex dove č basso basso uff.. o_O
-
il volume č un pō bassetto non al livello dell cm perō te la consiglio č ottima in fluiditā e consumi davvero ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Giorno raga...questa rom non la conosco x niente, mi dite come vā a volume x quello del nostro Gnex dove č basso basso uff.. o_O
Come volume č uguale alla stock, se vuoi un aumento di volume vai di cyanogenmod 10
-
Quote:
dome84
Qualcuno mi puō rispondere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus JB minco
Lo fa solo da te. Mi dispiace ho appena provato e funziona ottimamente da me
-
Ah guardate ragā, come col Dash, io il volume dell CM non lo cambierei con nessun'altro :D :D :D
Fuori OT..sai nulla della v.2 della CM10?
Vorrei installarlo ma nel 3d c'č solo la v.1 :o
-
Quote:
dado70
Ah guardate ragā, come col Dash, io il volume dell CM non lo cambierei con nessun'altro :D :D :D
Fuori OT..sai nulla della v.2 della CM10?
Vorrei installarlo ma nel 3d c'č solo la v.1 :o
Qui ci sono tutte http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
KingVidal93
Ma se flasho un altro kernel diverso dal franco in questa rom, succede qualcosa?? Per cambiarlo faccio wipe cache/dalvik e lo flasho semplicemente da recovery??
Rispondete pls rotfl