Visualizzazione stampabile
-
È così, non un granché hai ragione. Per tornare indietro vedi i primi quattro link della pagina di vomer, che sono per tornare all'aspetto originale della Minco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
Mah ho provato la modifica tablet ma non mi piace, buona parte dello schermo resta vuota da icobe... E ci vogliono le ditina :-)
Sbaglio qualcosa io? O in caso come torno all origine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io mi ci trovavo bene...e non ho le dita da principessa sicuramente... rotfl prima pagina delle mod comunque come ti è già stato detto... ;)
-
ciao ragazzi da quanto monto la v4 ho trovato che il wife non funziona piu come dovrebbe....dopo pochi metri dal router perde e riaggancia il segnale in continuazione e quando si spenge lo schermo si disattiva
-
Quote:
giorgiaus
ciao ragazzi da quanto monto la v4 ho trovato che il wife non funziona piu come dovrebbe....dopo pochi metri dal router perde e riaggancia il segnale in continuazione e quando si spenge lo schermo si disattiva
Per il WI FI che si spegne a schermo spento è perché è impostato così. Vai nelle impostazioni e chiedi il collegamento anche a schermo spento.Usa la mod di franco per il segnale WI FI nella sua app apposita.Prima di fare ciò io flasharei il franco r249 la nuova nightly che include dei miglioramenti per il WI FI già dalla versione 248.
-
ok
dal menu wife faccio avanzate-->mantieni wife durante sospensione--> sempre giusto??
per il kernel non ho capito se posso usare app per scaricare lo zip da flashare...in tal caso quando faccio il download mi chiede di selezionare 384 mhz gpu oppure 512 quale dei due???
grazie
-
Quote:
giorgiaus
ok
dal menu wife faccio avanzate-->mantieni wife durante sospensione--> sempre giusto??
per il kernel non ho capito se posso usare app per scaricare lo zip da flashare...in tal caso quando faccio il download mi chiede di selezionare 384 mhz gpu oppure 512 quale dei due???
grazie
Si il primo passo è giusto.Per il secondo è una cosa soggettiva,512mhz è la frequenza della GPU,la "scheda video",al momento di default hai la milestone 5 che è a 384, valuta il cambio e il dispendio energetico eventualmente derivante dal512.
-
1 allegato(i)
ok grazie ora mi trovo cosiAllegato 24063
pero sembra che il problema è lo stesso,il segnale riamane sempre debole
-
Quote:
giorgiaus
ok grazie ora mi trovo cosi
Allegato 24063
pero sembra che il problema è lo stesso,il segnale riamane sempre debole
Scorri le pagine e attiva il tweak per boostare il segnale vedi se risolvi.
-
ok ci sono quasi... nel menu settings spunto la voce wi-fi pm_fast??
-
Quote:
giorgiaus
ok ci sono quasi... nel menu settings spunto la voce wi-fi pm_fast??
Già è proprio lui! Non essere così insicuro/a (scusami ma non riesco a capire se tu sia maschio o femmina) vedi se riesci a risolvere.. ;)