no, non ce l'hai nemmeno tra le app disattivate?
Visualizzazione stampabile
Incredibile no! Peraltro stanotte ho fatto i tre wipe e riflashato la rom e...niente non compare più... questo mi sembra davvero un mistero...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve,
il mio primo post ..evidentemente niubbo :)
Leggo il forum da un pò ...da quando ho un galaxy nexus :)
Le versioni ics e jb .. originali non mi han mai dato particolari problemi. Ma chiaro che difficile resistere .. al richiamo del flash :)
Ne ho prove varie di rom .. e alla fine son arrivato a questa cca 20 giorni fa. Diciamo che a differenza di altre ... di sicuro non è peggio dell'originale. Fluida ..e come telefono lo uso poco :D
Unico problema il wifi ... andava il crash il router ogni tot minuti ... e dovevo sempre resettarlo. Oggi ho installa update nightly 264,
non sapevo d anniubbo se prendere 384gpu o 512 ..preso 384 .. a caso :)
Vedremo se suo rapporto con router migliora :)
una delle cose che volevo capire è la seguente : regolazioni cpu, voltaggi coloro suono etc etc .. sono possibli solo con relativa app franco ?
Diciamo, in generale, che la cosa che mi ha indotto a fare wipe wipe wipe all'inizio era leggere di queste possibili regolazioni.
Ora ... in quelle provate (revolution,cyano, franko ..) non ho mai visto nulla di tutto ciò ...quindi ho le seguenti domande da niubbo :
- sono cieco ?
- per il corretto aggiornamento dovevo usare la 384 o la 512 fra queste ?/minooch.com/franciscofranco/Galaxy%20Nexus/JB/Jelly%20Bean/
- ..oppure questo era ancor meglio ? /minooch.com/franciscofranco/Galaxy%20Nexus/JB/Jelly%20Bean/milestones/franco.Kernel-Milestone5.zip
un grazie anticipato a chi avesse voglia di rispondere :)
p.s ... il wifi ha superato i 5min ... succedeva anche prima ..raramente ...ma promette bene ..
Ti avevo capito ma da quel che dice lui non c'è proprio ne in disattivata ne in freeze.
I valori che dici 384 e 512 sono le frequenze alla quale gira la gpu(" scheda video") quindi a te la scelta! Per le regolazioni di cui parli,alcune sono possibili tramite ROM control non presente nella Minco,altre solo da relativa app... ;)
Grazie per risposta. In merito alle frequenze pensavo che magari una fosse più indicata dell'altra ..ma da quello che mi dici ... a libera scelta :)
hem hem rom control ... un consiglio su quale apps scaricare per il caro nexus ... ? voltage control , cpu master ... thanks :)
p.s. dimenticavo ..wifi byebye ..nel senso problema permane ..ero portato a pensare che forse è router che inizia ad avere problemi ..ma non è che su altri router sia "perfetto"