Visualizzazione stampabile
-
Mmm mi sa che il tuo problema è il router e non il cell. Né con milestone 5 né con quest'ultima v264 da problemi il WiFi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
berusnet
Grazie per risposta. In merito alle frequenze pensavo che magari una fosse più indicata dell'altra ..ma da quello che mi dici ... a libera scelta :)
hem hem rom control ... un consiglio su quale apps scaricare per il caro nexus ... ? voltage control , cpu master ... thanks :)
Mai perso il segnale,attacca in poco tempo ed è perfetto.Il problema è il tuo router o il modulo WI FI del tuo cellulare di sicuro non il franco.
p.s. dimenticavo ..wifi byebye ..nel senso problema permane ..ero portato a pensare che forse è router che inizia ad avere problemi ..ma non è che su altri router sia "perfetto"
Sono due i possibili problemi allora: il modulo WI FI del cellulare o il router,nessun altro ha problemi con il WiFi ne con il milestone ne con il 264.Per quando riguarda il ROM control è preinstallato in quasi tutte le ROM.Nella Mincio non c'è e allora prendi il franco kernel updater dal market a pagamento,al costo di due caffè... ;)
-
Quote:
Beggs
Installala aggiorna il kernel alla v r262 e vedi come vai.Se non dovesse essere sufficiente allora scarica l'app di franco a pagamento dal market e inizia a settare vari valori tra cui frequenza a schermo spento(consiglio 230mhz) e freq min e max del processore.Se non dovesse ancora andare allora passi all'undervolt.I miei consigli per l'undervolt in linea di massima, vanno bene anche sulla minco, non ti assicuro niente perchè io ora monto slimbean+franco r262.se non vuoi spendere altri soldi per l'app allora devi trovarti una rom che ti permetta di undervoltare e cambiare frequenze anche senza quell'applicazione,(vd slimbean,codename,cyano, aokp ecc...)
Beggs o meglio Sheldon..eheh capisco che sei molto competente in materia..
io purtroppo non sono pratico in materia:
1- per il root seguo delle guide online? (hai una guida di riferimento?)
2- che rom scarico dal sito xda? (norvegia,germania,usa...)
3- dove trovo il kernel che mi dici?
-
signori dopo un'oretta di smanettamento tra sblocco bootloader root..ecc..siamo al primo avvio con la rom minco...
vi aggiorno sull'evolversi della situazione :)
-
Quote:
ale83
signori dopo un'oretta di smanettamento tra sblocco bootloader root..ecc..siamo al primo avvio con la rom minco...
vi aggiorno sull'evolversi della situazione :)
scusami non avevo visto che avevi scritto!Spero non ci siano problemi!Casomai se la prossima volta nessuno risponde(io in particolare) inviami un pm e ti rispondo qui! ;)
-
Ho visto che esistono applicazioni invertite, cioè i bianchi sono neri in stile JB invece del fastidioso contrario. Qualcuno li ha provati?
-
Quote:
gialandra
Ho visto che esistono applicazioni invertite, cioè i bianchi sono neri in stile JB invece del fastidioso contrario. Qualcuno li ha provati?
Si chiamano appunto inverted, vai nel post della baked e scarica le gapps inverted di rimando al loro sito. ;)
Non dovresti avere problemi ad installarle ;)
-
Quote:
Beggs
Si chiamano appunto inverted, vai nel post della baked e scarica le gapps inverted di rimando al loro sito. ;)
Non dovresti avere problemi ad installarle ;)
Quasi quasi le provo anche se ho paura di incasinare tutto. Nessuno le ha provate?
-
Quote:
gialandra
Quasi quasi le provo anche se ho paura di incasinare tutto. Nessuno le ha provate?
non incasini nulla... ;)
-
Ottima rom mi trovo molto bene!!