La politica di Minooh e Franco (MinCO) è proprio quella di basarsi sulla STOCK ottimizzandola in fluidità ed in personalizzazioni.
Diciamo che otteniamo quasi gli stessi effetti caricando la Stock ed inserendo il Kernel Milestone 6
Visualizzazione stampabile
Si.. ..comunque sopra volevo scrivere "è proprio quella di basarsi sulla STOCK ottimizzandola in fluidità ed NON in personalizzazioni."
Insomma è una STOCK leggermente ritoccata!
La Codename invece è profondamente modificata e permette infinite personalizzazioni!
Avete trovato qualcosa da flashare sulla v5 per diminuire la dimensione dei tasti software?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho un problema. Avevo la Minco v4 ed era una favola, poi ho fatto wipe cache e dalvik e caricato la v5: andava un vero schifo, lenta e ci metteva secoli a caricare le cose.
Di nuovo wipe cache e dalvik e ho rimesso la v4: mi è andato in bootloop, non andava oltre il logo Minco.
Ho fatto i 3 wipe (quindi anche data) e messo ancora una volta la v5: andava ancora peggio.
Di nuovo i 3 wipe e ho rimesso la 4, ora anziché andare benissimo è poco poco meglio della v5 la prima volta che l' ho messa, ma ancora si inceppa spesso.
Che altro posso fare per riportare il mio Nexus agli antichi fasti? Grazie in anticipo
3 wipe+mounts and storage->cancelli system e solo quello!Mi raccomando!Così facendo togli proprio ogni rom dal cellulare(se provi a riavviare infatti hai un bel bootloop)Dopodichè installi la v5 pulita pulita.Finiti i settaggi rientri in recovery e fai ancora wipe cache wipe dalvik e fix permissions da advanced.Fammi sapere... ;)
Forse una domanda stupida ma nel topic principale non ho trovato: nel link della v5 ci sono anche i download per il JB Radio e JB Bootloader.
Io ho già tutto sbloccato, root ecc visto che monto la cyanogen10... serve installare anche il JB Radio e JB Bootloader? Perchè hanno messo i link vicino alla rom?