ciao ragazzi..per caso questa rom ha il volume rocker wake?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi..per caso questa rom ha il volume rocker wake?
Come si fa ad avere la lockscreen come nella pagina xda, con ora data e meteo testuali e le icone dei programmi come shortcuts?
Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ma dove sono finite le impostazioni per ridurre l'animazione scala finestra? Per capirci quelle in cui andava a ridurre a 0,5 e scomparivano gli effetti di transazione da una finestra all'altra?
Ciao a tutti. ho un problema, ho MiNCO v6, l'ho usata per qualche giorno ma aveva l'audio troppo basso cosė ho deciso di installare la patch audiov5 di vomer (presa direttamente dal thread di vomer per le mod di MiNCO su xda) che fino ad oggi non mi aveva dato alcun problema.
Ho cosė installato lo zip da CWM, riavviando il telefono era rimasto bloccato su una schermata che diceva "Upgrade di Android, avvio applicazioni", rimasto cosė per 5 minuti ho deciso di togliere la batteria e da qui ==> bootloop.
Ho lo zip della ROM salvato sul telefono, cosa posso fare? Pensavo magari wipe cache e poi riflashare di nuovo la ROM, devo fare wipe anche di data e dalvik? ALtre procedure consigliate??
Grazie!
[QUOTE=Ciao a tutti. ho un problema, ho MiNCO v6, l'ho usata per qualche giorno ma aveva l'audio troppo basso cosė ho deciso di installare la patch audiov5 di vomer [/QUOTE]
scusate ma questa rom ha l'audio basso come la rom ufficiale?
ok grazie, mi informo
visto che la stai usando e mi hai incuriosito, un'informazione:č possibile rimpicciolire i softkeys?