Io la ho da due giorni a 1.5 GHz e nessun blocco e crash solo fluidità e velocità al top proprio oggi alla media world ho fatto il confronto di fluidità con l' s3 e non MJ sembrava cosi fluido
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io la ho da due giorni a 1.5 GHz e nessun blocco e crash solo fluidità e velocità al top proprio oggi alla media world ho fatto il confronto di fluidità con l' s3 e non MJ sembrava cosi fluido
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
prova a cambiare il canale radio del modem
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
aledentone (07-08-12)
Inserisci 192.168.1.1 dove di solito inserisci un indirizzo internet, si apre la pagina dove modificare i parametri del modem, alla voce wi-fi clicca su configura, si apre un'altra pagina e clicca su modifica alla voce canale radio apri la tendina e sostituisci il numero che c'è con automatico oppure con un altro numero, vedi quello che va meglio poi clicca su conferma. Io ho il modem alice e questa è la procedura che ho fatto io.
Nel play store non ho più la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il conto telefonico mi dà solo la carta sarà un problema di rom?