CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 86 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 851
Discussione:

ROM [JB] MiNCO (Minooch + Franco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Dopo aver istallato la rom devo dire che va veramente da dio!! L'unica cosa sono le personalizzazioni che lasciano a desiderare... una domanda, se flasho le personalizzazioni che si trovano su XDA, i programmi istallati e tutto rimangono sul telefono?? Al massimo perdo solo la sistemazione delle icone vero??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sapreste indicarmi i migliori settaggi per clock e volt? Esiste oer galaxy nexus un'app come "quickclock advanced" che testa la cpu per capire quali sono i migliori settaggi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno puo postatare lo screen delle personalizzazioni? vorrei valutare se passare o meno a questa rom (dalle fantastiche prestazioni a quanto vedo) senza perdere quelle 2-3 cose che mi interessano. grazie.
    Dipende da cosa ti interessa.Hai la percentuale batteria, i tasti rimpiccioliti fino a 36 dpi, la possibilità di aumentare il volume e di gestirlo come meglio credi, gestisci i colori, il clock, t9dialer e tutto quello che si può fare con un'altra rom/kernel.

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Se arrivo direttamente dalla stock conviene comunque fare i wipe?? Non ho nulla di salvato in ogni caso
    si conviene fare i wipe sempre!

Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    alla fine ho installato solo la rom e le gapps.... e nn riscontro errori , secondo voi ho sbagliato? provenivo da una xenon hd
    Secondo me è sbagliatissimo,non riesci a godere a pieno della velocità perchè è un po' tutto incasinato, sono talmente importanti i programmi?Non li puoi backuppare?

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio. Premetto che è un pò che non mi cimento visto che uso soprattutto un GS3.

Ma vorrei sapere se flashare il bootloader o no. Lo chiedo perchè attualmente uso una ROM JellyBean flashata prima del rilascio ufficiale via OTA. Solamente che quando la flashai non ho flashato nulla riguardante il bootloader ma solo radio + ROM.
    Insomma questo booloader lo devo flashare ?
    Si visto che la tua versione risale ad una release non ufficiale, magari mancante di qualche codice.

Dopo aver istallato la rom devo dire che va veramente da dio!! L'unica cosa sono le personalizzazioni che lasciano a desiderare... una domanda, se flasho le personalizzazioni che si trovano su XDA, i programmi istallati e tutto rimangono sul telefono?? Al massimo perdo solo la sistemazione delle icone vero??
    Le personalizzazioni non ti fanno perdere nulla!Assolutamente niente!Vai tranquillo!

Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Sapreste indicarmi i migliori settaggi per clock e volt? Esiste oer galaxy nexus un'app come "quickclock advanced" che testa la cpu per capire quali sono i migliori settaggi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Dipende da cosa ti interessa.Se vuoi preservare la batteria vanno bene i settaggi minimi, il telefono non scatta a meno che non lo imposti sempre al minimo, trova l'equilibrio per quello che serve a te.Io mi trovo bene ad usare performance come governor e cpu min 729 max 1305.Potrebbe essere anche questa la causa del riscaldamento che riscontro io.
    Ultima modifica di Beggs; 23-08-12 alle 16:48

Senior Droid L'avatar di Cambiasso

Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

qualcuno ha installato le gapps inverted (quelle a sfondo nero) su questa rom??
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa ti interessa.Hai la percentuale batteria, i tasti rimpiccioliti fino a 36 dpi, la possibilità di aumentare il volume e di gestirlo come meglio credi, gestisci i colori, il clock, t9dialer e tutto quello che si può fare con un'altra rom/kernel.

si conviene fare i wipe sempre!

Secondo me è sbagliatissimo,non riesci a godere a pieno della velocità perchè è un po' tutto incasinato, sono talmente importanti i programmi?Non li puoi backuppare?

Si visto che la tua versione risale ad una release non ufficiale, magari mancante di qualche codice.

Le personalizzazioni non ti fanno perdere nulla!Assolutamente niente!Vai tranquillo!

Dipende da cosa ti interessa.Se vuoi preservare la batteria vanno bene i settaggi minimi, il telefono non scatta a meno che non lo imposti sempre al minimo, trova l'equilibrio per quello che serve a te.Io mi trovo bene ad usare performance come governor e cpu min 729 max 1305.Potrebbe essere anche questa la causa del riscaldamento che riscontro io.
    Ma inserire la percentuale di batteria serve cmq istallare un file ulteriore o basta la rom? perchè non riesco a trovare il modo

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Ma inserire la percentuale di batteria serve cmq istallare un file ulteriore o basta la rom? perchè non riesco a trovare il modo
    Vai nel post di xda e scorri fino alla fine e troverai mods enanchements di vomer. si flashano come zip, come se fosse una rom!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Vai nel post di xda e scorri fino alla fine e troverai mods enanchements di vomer. si flashano come zip, come se fosse una rom!
    Scusa se rompo ancora XD Ma ogni flash praticamente è una cosetta in più che si aggiunge?? Se voglio più cose da quello che ho capito devo fare più flash?? Dovrebbero mettere più immagini su xda

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Scusa se rompo ancora XD Ma ogni flash praticamente è una cosetta in più che si aggiunge?? Se voglio più cose da quello che ho capito devo fare più flash?? Dovrebbero mettere più immagini su xda
    Ogni zip contiene qualche mod quindi devi flashare singolarmente quelli che ti interessano...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao a tutti come va?
    ho installato la versione 4 germany ho fatto il wipe ma all'avvio dopo 15 minuti è ancora ferma con il logo rotondo e la scritta è normale?
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

è un continuo evolversi e molti danno per scontate molte cose. comunque: si ogni zip che flashi è una cosa che si aggiunge e devi aggiungerla una alla volta riavviare il celle e flashare altro, non farlo mai tutto insieme.Il procedimento e la spiegazione corretta te l'ha datta anche tommaso84

Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come va?
    ho installato la versione 4 germany ho fatto il wipe ma all'avvio dopo 15 minuti è ancora ferma con il logo rotondo e la scritta è normale?
    Non è normale.Devi aver flashato più cose insieme o trascurato qualche processo di installazione.Fai i 3 wipe installa la rom, avviala e poi flashi le mod una alla volta.

Pagina 47 di 86 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio