ok partita ma io di wipe ne ho fatti 2 quelli che mi propone la recovery ho notato un bugs in nella v4 se uno ti riaggancia il telefono rimane connessa la linea anche a voi
ok partita ma io di wipe ne ho fatti 2 quelli che mi propone la recovery ho notato un bugs in nella v4 se uno ti riaggancia il telefono rimane connessa la linea anche a voi
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
grazie ho fatto i 3 wipe ho provato a chiamare su di un'altro cellulare e se dal telefono che sto chiamando rifiuto la chiamata il mio cell rimane li in attesa e non si sente nulla
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
Hai smanettato con qualche opzione?E' molto strano.Ovviamente quando hai fatto il terzo wipe hai rifatto anche gli altri due e reinstallato la rom giusto?
EDIT: io invece ho smanettato con l'equalizzatore, posto un paio di screenshot per chiunque volesse seguire il mio esempio e provare le mie impostazioni...
Screenshot_2012-08-23-20-37-33.jpg Screenshot_2012-08-23-20-37-37.jpg
Ultima modifica di Beggs; 23-08-12 alle 20:51
Marvelix (24-08-12)
Ho installato questa rom ma sinceramente non mi sembra apporti migliorie. Dal punto di vista estetico, poi, è sostanzialmente identica alla rom stock 4.1.1
Mi sfugge qualcosa?
Sì e no.
Nel senso che è vero, non apporta variazioni estetiche(anche se su xda si trovano diverse mod da flashare), il grosso punto di forza di questa rom comunque resta non tanto la possibilità di personalizzare quanto avere performance, durata della batteria e stabilità del sistema.
Se vuoi tante personalizzazioni in sostanza forse ti conviene cercare altrove, ad esempio aokp e cm10. Ma se ti importa che il tuo telefono non ti lasci mai a piedi e vada sempre fluido la minco è allo stato attuale il meglio secondo me.
Sent from a Galaxy far, far away
iltommi (23-08-12)
Originariamente inviato da iltommi
Esiste una patch dei contatti?? Potresti postarmi il link dove posso trovarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App