Quote:
Originariamente inviato da Avan3t
Per il bug del flash io ho risolto disistallando con titanium l'app del flash e poi ho scaricato teslaLed :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
Visualizzazione stampabile
Quote:
Per il bug del flash io ho risolto disistallando con titanium l'app del flash e poi ho scaricato teslaLed :)
http://img.tapatalk.com/2566f321-6c0f-4020.jpg
Franco kernel+ROM stock !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
Anch'io... Ora guardo se trovo qualche boot carino :)
vai su xda (cerchi su google "forum xda theme and app" .. scarichi quello che vuoi e flashi come se fosse una rom.. ora io provo..
Ecco la bootanimation stock per chi la vuole https://www.dropbox.com/s/51azaxa2s1t2c88/JB.zip
anche la preview della cm10 non è malvagia . audio buono , personalizzazioni non moltissime ma giusto quelle che servono. veloce e stabile
batteria ancora da testare una giornata intera.
ora voglio provare la revolution , sono curioso
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Si flasha tramite recovery? Bisogna fare prima i 2 wipe?
quale versione hai messo del kernel di franco? perchè su xda sulla pagina per scaricarlo ce ne sono 17!!! (franco.Kernel-r230-384GPU.zip oppure franco.Kernel-r230-512GPU.zip oppure franco.Kernel-r207-384GPU.zip...????) e quanto ore con lo schermo acceso hai fatto per aver 11h alle spalle con ancora il 75% di autonomia?
android revolution HD testing
rilasciate sorgenti dell'ultima build..aggiornamento in arrivo nelle prossime settimane..
revolution hd veloce ma 0 personalizzazione. OK lasciarla pulita ma un paio di cazzate le potevano anche mettere
per ora ho solo prob con la rubrica. non mi sync gli account facebook .
la cyano 10 non li aggiungeva nemmeno , questa aggiunge gli account ma non fa sync. funz solo quello google
sto leggendo unpo in rete e inizio a pensare che non sia un bug , ma una funzione che non va con ics e jb.....
comunque leggo ora che c'è stato un aggiornamento sulla Bamf che arriva alla versione 2.1(e che non sembra affatto male):
[ROM] BAMF Paradigm v2.0 [4.1.1] JRO03H 8/1/2012 *FIXES AND BUTTER!* - xda-developers
io torno alla stock.....troppa confusione e troppe rom ancora messe maluccio
Quote:
Originariamente inviato da panda78
Bo io con la xenonHd mi trovo benissimo.. I 2o3 piccoli problemi si possono risolvere.. :)
Ma la revolution HD ha l'audio più alto rispetto alla stock o è uguale? Devo trovare una rom che mi permetta di sentire il telefono quando squilla mentre lavoro perché con la stock non lo sento mai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Minco v3. zero bug, corretti tutti quelli della v1 e 2, nemmeno a pagarli se ne trovano.Poca personalizzazione, fluidità impeccabile, meglio della stock nelle piccolezze(aprire più applicazioni e chiuderle dalle app recenti lo faccio con due mani e il cellulare mi segue, a differenza della stock.Ora posso impostare le animazioni a 0,5x e il cellulare non lagga, prima non potevo scendere sotto l'1x).Avrete solo qualche cambiamento rispetto alla stock tra cui:
Blocco rotazione nel menù a tendina.
Schermata nera per impostazioni.
Colori ottimizzati dal kernel di franco.
Volume leggermente superiore rispetto alla stock(di poco davvero.)
Migliore stabilità wi-fi(prima mi capitava ogni tnato di perdere la connessione, da due giorni a questa parte non più)
In aggiunta, potrete avere tramite un piccolo pacchetto flashabile:
i tasti fino a 32 dpi e l'indicatore della percentuale batteria simil cyano, ci sono anche da 34dpi e in vari colori: perla blu e bianchi, così come oltre l'indicatore rotondo della batteria c'è quello rettangolare.A mio avviso per chi cerca prestazioni ed è poco interessato alle varie personalizzazioni questa rom fa al caso suo.Velocissima con qualche tocco di personalità(tasti più piccoli schermate nere invece dell'odioso grigio, percentuale batteria, blocco schermata dal menù a tendina), per me è completa così non ho bisogno di tastierini t9 o altro tipo di ricerca.
p.s. la sincronizzazione funziona, appena provato perchè sono passato dalla v2 alla v3... ;)
aggiungo un'altra cosa, non esiste la migliore rom, a meno che non si riesca a trovare una rom che unisca le prestazioni massime dell'una con le personalizzazioni dell'altra, con il miglior volume spaccatimpani, nel caso in cui la troviate, beh, fatemi un fischio! :)
credo che il concetto sia simile a quello delle auto, non commercializzerebbero le stesse scocche con diversi allestimenti e diversi tipi di motore se tutti avessimo le stesse esigenze no?Non esisterebbe il1.2 benzina,il 1.3 o il 1.4 diesel e così via...
EDIT: non è vero niente rimangio tutto la minco è la migliore rom.Cercando attentamente tra i pacchetti proposti da vomer ci sono tutte le personalizzazione del caso descritte sopra che credevo mancassero.
Concordo la minco é davvero ottima cmq l'audio non é di poco più alto, se scarichi la patch nelle mods di minooch diventa molto alto più di tutte le altre rom
Dici i vari pacchetti che propone vomer? è che ci sono tanti di quei link flashabili che mi girano gli occhi e a fatica ho trovato lo zip flashabile che dicevo io al primo colpo! rotfl in genere non ho molta fortuna! rotfl
EDIT: piuttosto io ho nova launcher e mi trovo da dio mi sembra davvero il migliore in termini di rapidità e fluidità, qualcuno sa se holo è meglio?Parlando di velocità non di personalizzazione, se volevo quella usavo go launcher! rotfl
EDIT2: ho appena modificato il mio post di sopra nicolovitello ritengo che questa rom sia la migliore in assoluto!
Minco v3 + audio patch v1 + battery circ le v2.0 + power control e settaggio colori by vomer con franco kernel nessun bug mi trovo da dio!!!
Potreste indicare il link per applicare la patch del volume?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
http://d-h.st/RgI patch audio v3
Mi avete convinto provo la minco con la patch audio :)
E' assurda veramente! a proposito la boot animation del nexus 7 è davvero faiga.. rotfl
p.s. prova anche le altre patch! se ci sono le usiamo! ;)
EDIT: durata batteria 4h e 30 con schermo a pallissima di luminosità no gps whatsappamento infinito e facebookamento non malaccio, gioco random ogni tnato.
Per quanto riguarda le temperature d'esercizio come siamo messi? Intendo dire se qualcuna delle ROM menzionate scaldi meno rispetto alla stock
Io per quelli uso notification toggle
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è una roma stabile su JB che migliori wifi, segnale e audio. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da vial
Io invece dico xenonHD :)
Vediamo le proverò entrambi. Ma per caso è possibile installare CWM direttamente dal toolkit?