Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, ho messo la factory 4.1.1 tramite il toolkit 7.5.. Tutto andato a buon fine. Prima avevo la XENON HD. Solo che mi sono ritrovato molte delle impostazioni di sistema che avevo settato precedenemente e anche lo sfondo del desktop è esattamente quello che avevo sulla XENON.. Sbaglio qualcosa? Grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1RK0
Ragazzi una domanda, ho messo la factory 4.1.1 tramite il toolkit 7.5.. Tutto andato a buon fine. Prima avevo la XENON HD. Solo che mi sono ritrovato molte delle impostazioni di sistema che avevo settato precedenemente e anche lo sfondo del desktop è esattamente quello che avevo sulla XENON.. Sbaglio qualcosa? Grazie mille...
hai fatto ripristinare da google le tue impostazioni..evidentemente hai scelto di ripristinare il tuo account..tranquillo
-
Ma ripristinando con l'account Google ti rimette anche le app che già avevo giusto? Ma in questo caso però se qualche app avevo mai impostato user e password o qualche impostazione particolare non mi viene ripristinata giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Giusto, Google ti ripristina le app ma non i dati delle app, per quelli occorre un backup fatto da un programma apposito (tipo Titanium)
-
si infatti gia lo uso, ma il problema è come faccio il ripritino dall'account google solo per le impostazioni e non per le app che me le ripristino con titanium?
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi ma si puo flashare da recovery senza usare il toolkit? Come fosse una rom intendo....grazie a tutti:)
Sto scaricando questa credo sia quella giusta...
http://img.tapatalk.com/022217e4-abc6-2345.jpg, penso che basti questa senza gapps giusto??? Grazie a tutti;)
inviato dalla cyanogen power
[ROM] Stock Jelly Bean 4.1.1 Deodexed, Rooted, Unsecured Boot [Factory Image] - xda-developers
Eccoti servito
-
Quote:
miseusegau
E questa la flasho da recovery senza perdere root o bootloader giusto? In poche parole torno perfettamente stock giusto? E resta yakju x eventuali aggiornamenti ? Scusa ancora una cosa, ma il nandroid non mi serve allora se ho questa in memoria? Poi un bel grazie :) meritatissimo:D
Leggi:
This is a STOCK, Deodexed, Rooted with Unsecured Boot e' una rom
derivata dalla Factory Image, se vuoi un firmware stock devi flashare l'immagine completa.Ma sinceramente continuo a non capire le vostre richieste a mio avviso non avete chiaro cosa volete ottenere come risultato finale
-
Vedi che il tool e stato aggiornato al 7.6 con la 4.1.1
-
Questo significa ROM JB decisamente più personalizzabili e performanti che non siano una stock leggermente diversa??? =D
-
Quote:
miseusegau
Ho capito thay ma visto che il toolkit non ha ancora la 4.1.1 cercavo chiarimenti, io ora sto con la cm10 unofficial e sto bene cosi non e che non so cosa voglio, pensavo che x qualunque problema o x un aggiornamento ufficiale bastava flashare questa rom x tornare original tutto qui.....di solito quando ho le mie conferme poi non rompo piu le palle ma qua sembra che non si puo piu chiedere niente e che tutti nasciamo gia tecnici vabbo....se qualcuno mi chiarisce bene gliene sono grato ;););)
Ps non e una critica e che basterebbe rispondere piu che altro, io nel mio piccolo passo un sacco di tempo a dare consigli e non mi rompo le palle anche se sono cose banali;)
Ecco ora ho letto che ce il toolkit aggiornato che ha la 4.1.1 quindi scusatemi ma io entro col cel e non e tutto cosi visibile come col pc tutto qua:)
Ahah tralasciando questo..comunque rimettendo la recovery stock non dovresti avere problemi ad aggiornare..il nandroid ti serve se hai qualcosa tipo messaggi o se non vuoi.installare le app..occhio che con il toolkit formatti proprio tutto