Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Tre ore ......sono al 45%
Praticamente siamo ai livelli della stock anzi un po meglio a mio avviso:rolleyes:
inviato dalla cyanogen power
bè direi ottimo..
-
Quote:
giannib
se scarichi la preview ufficiale è la stessa cosa forse meglio visto che non è diciamo un riciclo tipo la jellybro ecc ecc
Dove la trovo?
Come nin detto...ho visto la discussione da te aperta stamattina ;)
-
Ragazzi, sono il "creatore" di questa rom, se così si può dire dato che il lavoro lo fanno i ragazzi di cyanogen non io. Mi dispiace per i problemi di download è che non pensavo a tutto questo successo.
Avevo preparato la build con l'intenzione di renderla disponibile a chi volesse provarla, ma davvero non pensavo ci fossero tanti temerari.
Vi chiedo con calma di riprovare più tardi se il download fallisce. Intanto sto cercando un host che possa garantire una velocità adeguata. Nei prossimi giorni spero di risolvere.
Grazie a tutti!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Per ora ho messo un mirror su MediaFire. Vedrò di fare l'upload sempre su questo provider quando pubblico gli aggiornamenti.
In attesa di una sistemazione migliore.
-
Quindi, effettuando un raffronto realistico con la stock come siamo messi?
A livello di volume invece?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
alla faccia del EEEED ...ci vuole uno screen completo? :D sembra davvero ottima..
-
Quote:
miseusegau
Che screen ti serve????:D
inviato dal mio nexus con cm unofficial
tutti :D ahah quello generale dove si vede tutto il grafico, così per curiosità ;)
-
un'altra domanda: provando in precedenza con il mio vecchio galaxy ace le varie versioni della cyanogenmod, avevo sempre notato che l'indicatore di carica della batteria procedeva a scatti e non era graduale nel mostrare il consumo della batteria, mentre ho notato che questo è invece mostrato più realisticamente nella versione stock del nexus.
Anche con la CM10 risulta questo piccolo bug o la cosa è stata risolta?
-
Quote:
pablomoreno
un'altra domanda: provando in precedenza con il mio vecchio galaxy ace le varie versioni della cyanogenmod, avevo sempre notato che l'indicatore di carica della batteria procedeva a scatti e non era graduale nel mostrare il consumo della batteria, mentre ho notato che questo è invece mostrato più realisticamente nella versione stock del nexus.
Anche con la CM10 risulta questo piccolo bug o la cosa è stata risolta?
Si in effetti e un brutto diciamo bug..ma già con la cm9 e stato risolto in parte..
-
Quote:
miseusegau
qualche info in più c'è la devi :D
-
quindi hanno risolto il problema dei consumi?
-
Quote:
miseusegau
X me i consumi sono rispettabilissimi e siamo all'inizio si puo sempre migliorare, ecco l'ultimo screen poi avro' ancora una mezz'ora di utilizzo.... con 2 ore e mezza di schermo;)
Hai messo la build di oggi? Io sono passato oggi da quella di kalimochoaz a questa. Ho notato che c'è il kernel 3.0.38, in quella di ieri mi pare ci fosse il 36, sbaglio? Comunque, mi pare consumi un po di più quest'ultima build.
-
Il changelog è uguale da 3 giorni, quindi non saprei cosa sia cambiato. Sicuramente il kernel! Adesso lo carico tutto e vediamo. Se scende troppo tornò indietro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
In base al mio test notturno un po ha perso. L'altra notte è sceso dell'1% con antenna e dati attivi. Questa notte invece si è chiucciato il 2% in modalità aereo. Vediamo oggi come va.
-
sto scaricando la rom...è venuto il momento di provarla perchè con la stock mentre lavoro non sento il telefono suonare avendo l'audio molto basso ma adesso mi chiedevo su questa rom il volume delle suonerie è decente? altrimenti passo ad altro...
-
Quote:
miseusegau
Allora come procede lo sviluppo della rom? Io sono rimasto alle primissime versioni rilasciate e vorrei sapere se ci sono stati miglioramenti, comunque tutto gira a meraviglia ho solo qualche crash ma raramente e ho l'impressione che il cel prenda meno campo, in wifi va benissimo.....che mi dite:D:D:D:D
Metti l'ultima versione... é davvero ottima !!! Molto reattiva e veloce... provala !!!
-
Quote:
miseusegau
Le gapps tengo le solite?
Io mettere quelle del topic principale per evitare bug !!!
-
Quote:
miseusegau
Scusa non capisco la risposta, allora rimetto quelle che ho usato fino ad ora? Dico quelle col kit auto x capirci
Le google app le trovi nel primo topic... le altre versioni non vanno bene perché ci sono i bug su youtube e la fotocamera !!!
-
Quote:
miseusegau
Ciao alfagard stasera provo quest'ultima buid rilasciata, tu come la trovi? E migliorata? E ci sono delle novita'? Grazie come sempre:)
Per il changelog consulta il sito ufficiale (il link non me lo fa inserire..mah, strane policy in questo forum, lo trovi in prima pagina comunque) ma principalmente le modifiche sono quelle del team di Cyanogen.
L'unica aggiunta, introdotta peraltro in questa release, è quella del supporto completo ad NTFS tramite il famoso "ntfs-3g", noto a chiunque abbia avuto a che fare con il mondo linux.
Buon download a tutti!
-
Quote:
miseusegau
Montata la nuova buil mo vediamo come gira:D:D:D
appena ho tempo aggiungo il changelog completo nel 1 post !!!
-
1 allegato(i)
Un po' scarsetta, io con la bamf a 1200 ecco cosa faccio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
croccio
Un po' scarsetta, io con la bamf a 1200 ecco cosa faccio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
solo per sapere con la Bamf il volume come va?Ci sono bug di rilievo su quella rom?
eventualmente sono applicabili le patch per il volume di vomer che tu sappia?