Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
a consumi come và? qualche confronto con la stock ci vuole :D
consuma di piu della stock , almeno nel mio caso
-
Quote:
panda78
scusami dove recupero le boot di ics e jb? x installare la bootanim si fa sempre da recovery giusto?
Eccoti l'animazioni di JB https://www.dropbox.com/s/51azaxa2s1t2c88/JB.zip
Quote:
panda78
Qualcuno ha provato con TB a rimettere google music?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ho provato. ma puoi sempre metterlo tramite apk. no?
Quote:
giannib
a consumi come và? qualche confronto con la stock ci vuole :D
A me questa versione a consumi va benissimo. Quella unofficial, l'ultima release ciuccia un po di più.
Non so dirti perche la stock l'ho tenuta ben poco. Posso però dirti che mi pare a livello con la EOS 3, se non meglio.
Parere personale naturalmente.
-
e come personalizzazioni?
-
Quote:
fassi
Ha tutte le mod di base, toggles, led di notifica, theme engine, batteria percentuale, gestione dei colori.
Ancora nulla per quanto riguarda modifiche alla navbar.
-
Quote:
fassi
per le personalizzazioni la trovo molto carina , ci sono quelle 2 cosine che faticavo a capire come mai mancassero sulla stock. prima di tutte il menu rapido nell enotifiche.
poi anche la percentuale della batteria è molto comoda.
l unica cosa che non mi piace proprio è Apollo e sto cercando in tutti i modi di rimettere google music
-
Da qui scarichi la bootanimation http://www.androidfilehost.com/main/...lybean_640.zip
Non è uno zip da flashare in recovery, devi rinominarlo in bootanimation.zip e metterlo in /system/media con un programma tipo rootexplorer. Se trovo uno zip da flashare in recovery te lo posto.
Per google music potresti scaricarlo dal play store utilizzando prima market enabler, lo trovi cercando su google.
-
Quote:
eug89
Da qui scarichi la bootanimation
http://www.androidfilehost.com/main/...lybean_640.zip
Non è uno zip da flashare in recovery, devi rinominarlo in bootanimation.zip e metterlo in /system/media con un programma tipo rootexplorer. Se trovo uno zip da flashare in recovery te lo posto.
grazie 1000 , anche se non è flashabile va bene lo stesso. uso rootexplorer come mi hai consigliato.
approfitto per chiederti se hai qualche suggerimento per il mio prob con google play music.
volevo riaverlo al posto di apollo ma non c è modo che me lo installi
-
Quote:
panda78
grazie 1000 , anche se non è flashabile va bene lo stesso. uso rootexplorer come mi hai consigliato.
approfitto per chiederti se hai qualche suggerimento per il mio prob con google play music.
volevo riaverlo al posto di apollo ma non c è modo che me lo installi
Ti confermo che usando market enabler http://code.google.com/p/market-enabler/ son riuscito a installare google play music dal play store.
-
Quote:
eug89
per curiosità , cos è market enabler?
-
Quote:
panda78
per curiosità , cos è market enabler?
È un app che fa credere al play store di collegarsi da un'altra nazione. Così, per esempio, puoi installare le applicazioni disponibili negli USA, come google music.
-
Quote:
eug89
È un app che fa credere al play store di collegarsi da un'altra nazione. Così, per esempio, puoi installare le applicazioni disponibili negli USA, come google music.
installato e impostato un countru US, trovato l app ma dopo il download mi fallisce l installazione errore -24
-
Quote:
panda78
installato e impostato un countru US, trovato l app ma dopo il download mi fallisce l installazione errore -24
Strano... forse se hai provato a ripristinarlo con titanium backup e si è incasinato qualcosa. Prova, sempre da TB, a rimuovere ogni traccia di google music (tranne il backup).
-
Quote:
eug89
Strano... forse se hai provato a ripristinarlo con titanium backup e si è incasinato qualcosa. Prova, sempre da TB, a rimuovere ogni traccia di google music (tranne il backup).
elimino anche il backup tanto se rimetto la stock l app è di sistema perche non ne vuole sapere di andare
-
Quote:
panda78
elimino anche il backup tanto se rimetto la stock l app è di sistema perche non ne vuole sapere di andare
risolto con pulizia dei file orfani di gmusic.
grazie 1000
-
prime impressioni:
batteria leggermente in crisi rispetto alla stock
reattività praticamente identica
piccolo difetto : all accensione fa un piccolo difetto il display x circa 1 sec e poi tutto ok
-
Quote:
panda78
prime impressioni:
batteria leggermente in crisi rispetto alla stock
reattività praticamente identica
piccolo difetto : all accensione fa un piccolo difetto il display x circa 1 sec e poi tutto ok
quel difetto è perchè sistema i colori..
-
Quote:
giannib
quel difetto è perchè sistema i colori..
non ci avevo pensato , pero in un paio di app quando faccio scroll delle pagine mi flikera un po il monitor. da testare bene.
in ogni caso è sempre una preview e non ci si puo lamentare, gira molto bene
-
problema:
ho installato fb skype e twitter ma negli account non li vedo registrati e non riesco a sync i contatti
a voi?
-
nuovo aggiornamento disponibile a breve
-
-
Quote:
giannib
nuovo aggiornamento disponibile a breve
attendiamo con ansia :)
-
Quote:
lo zio88
attendiamo con ansia :)
È già uscita la versione 1.10 https://plus.google.com/111722836277...ts/BaX9HKZmfZP
-
Quote:
eug89
già in download :)
-
Seguo a ruota..c'è il Sid aggiornato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Postate i cambiamenti ragazzi
-
avendo la vecchia, flasho solo rom con wipe dalvik? le gapps no giusto?
-
Quote:
landroS2
avendo la vecchia, flasho solo rom con wipe dalvik? le gapps no giusto?
Stanno le gapps ma non sò se sono nuove..se non lo sono e inutile metterle..bastano wipe cache e dalvik
-
io le gapp non le ho rimese ho lasciato quelle della versione precedente..
credo siano le stesse
-
Quote:
panda78
problema:
ho installato fb skype e twitter ma negli account non li vedo registrati e non riesco a sync i contatti
a voi?
Stessa cosa per me!
-
nuova versione http://goo.gl/PMbbb 1.10
-
Quote:
giannib
Il sito non và?
Il link sta lì e pensa, pensa, pensa.. o_O
-
Quote:
dado70
Il sito non và?
Il link sta lì e pensa, pensa, pensa.. o_O
https://plus.google.com/u/0/111722836277981844223/posts riprova dal post di salas
-
Quote:
giannib
Mo va là nemmeno così..ho provato anche a scaricare col gnex ma nada, mah aspettiamo, ogni tanto riprovo, cmq grazie Giannib.. rotfl
-
ma è sempre quella di domenica scorsa no?
-
Quote:
landroS2
ma è sempre quella di domenica scorsa no?
sisi scusate se ho postato in ritardo :D
-
Chi l ha provata mi può dire come va rispetto alla unofficial?poi non capisco i due pacchetti gapps
-
Quote:
Avan3t
Chi l ha provata mi può dire come va rispetto alla unofficial?poi non capisco i due pacchetti gapps
a che fare con la sincro con picasa..se non vuoi la sincro usi a altrimenti b
-
Posso solo dire che la aspettavo con ansia... e che i colori stock come quelli della cyano non li ha nessuno secondo me
-
Unica cosa che mi rompe non sta a livelli della unofficial...sto fatto delle gapps a e gapps b rompono...io voglio una ROM funzionante al 100% o che si avvicina