Visualizzazione stampabile
-
apk del galaxy note
Ciao a tutti ,
ho trovato in rete tutti gli apk del galaxy note. mi ritrovo una cartella con tutti gli apk e in piu gli stessi file ma con estensione .odex
queste si possono installare sul gnexus ( sicuramente non tutte ) ? per esempio il live wall con il mulino e il meteo?
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
Ciao a tutti ,
ho trovato in rete tutti gli apk del galaxy note. mi ritrovo una cartella con tutti gli apk e in piu gli stessi file ma con estensione .odex
queste si possono installare sul gnexus ( sicuramente non tutte ) ? per esempio il live wall con il mulino e il meteo?
grazie 1000
Interessante domanda....... nn credo si possa far e come altri terminali, ma un modo ci sarà no??
Io ho qualcosa dell'S3... se funzionasse sul mio GNEXUS ne sarei entusiasta.....
;)
-
I live wallpaper sono universali. Quello puoi sicuramente installarlo....panda mi passi il link?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
I live wallpaper sono universali. Quello puoi sicuramente installarlo....panda mi passi il link?
Ho trovato quello del meteo con il mulino ma non c è verso che me lo installi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Mettilo in System/app e riavvia
-
Quote:
hypnos17
Mettilo in System/app e riavvia
Già provato :(
-
Settato bene i permessi?
-
Quote:
hypnos17
Settato bene i permessi?
A memoria si ma nel dubbio riprovo.
Azz non trovo più il file. Mi tocca ricercarlo in rete. Uff :(
-
Fammi sapere. Ma l'hai preso da un note ginger? E il tuo Nexus monta ovviamente Jb? Forse é questione di non ottimizzazione verso il nuovo SO
-
Quote:
hypnos17
Fammi sapere. Ma l'hai preso da un note ginger? E il tuo Nexus monta ovviamente Jb? Forse é questione di non ottimizzazione verso il nuovo SO
Non ricordo bene perché eri impazzito per trovare quel lwp. Credo che fosse una ROM del note con ICS. L ideale sarebbe estrarlo da un Fw stock ma non ero riuscito ad aprire il system.IMG e avevo provato con una ROM custom.
Stasera mi rimetto a cercare e ti dico