Visualizzazione stampabile
-
full screen e navbar
ciao ragazzi, vorrei mettere il telefono in full screen, solo che ho Jelly Bean 4.1.1, ho scaricato full screen toogle ma non gli fa ne caldo e ne freddo.. datemi un aiuto, grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
EDIT: ho risolto, per chi interessa qui in questa discussione su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1740328 sto usando https://play.google.com/store/apps/d...rt.swkey&hl=it :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ciao ragazzi, vorrei mettere il telefono in full screen, solo che ho Jelly Bean 4.1.1, ho scaricato full screen toogle ma non gli fa ne caldo e ne freddo.. datemi un aiuto, grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
EDIT: ho risolto, per chi interessa qui in questa discussione su XDA
JellyBean UI Mods - xda-developers sto usando button savior :)
Rispolverò e chiedo se ci sono altri sistemi semplici
-
più semplice, che intendi?
-
intendo se c'è una guida in italiano
-
Quote:
reallyfly
intendo se c'è una guida in italiano
ma non ci vuole niente, selezioni il file che vuoi flashare e lo installi con la recovery, intanto devi dirmi cosa vuoi fare..
-
allora ricapitolando il full screen va a togliere i tre tasti in basso e a allungare la visuale dello schermo, giusto? quello intendevo...ci vuole root?
-
Quote:
reallyfly
allora ricapitolando il full screen va a togliere i tre tasti in basso e a allungare la visuale dello schermo, giusto? quello intendevo...ci vuole root?
dunque, devi avere la recovery per flashare il file zip che rimuove i tre tasti virtuali in basso, il root serve per usare un programma di nome button savior, che ti fa comparire e scomparire i tasti virtuali (simili a quelli che c'erano prima) con uno swype, poi in base a come imposti il programma.. ci vuole un pò di abitudine :S
-
per avere la recovery come faccio? questo è l 'unico metodo per aver il full screen?
-
Quote:
reallyfly
per avere la recovery come faccio? questo è l 'unico metodo per aver il full screen?
si è l'unico.. per avere la recovery devi avere il bootloader sbloccato..
-
Scusate ho provato a cercare su xda ma nn sono molto esperto e l'inglese non lo mastico benissimo, vorrei sapere se qualcuno ha qualche link per mod che va a modificare il dpi della navbar