Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sapete dirmi per quale motivo con la xenonHD il franco kernel non funziona? rimane inchiodato con la scritta google all accensione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Buono fluido consumi buoni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Meglio di trinity?
Quote:
Jimbodroid
ragazzi sapete dirmi per quale motivo con la xenonHD il franco kernel non funziona? rimane inchiodato con la scritta google all accensione..
Perché devi prima flashare la ROM avviarla e poi flash i il kernel... ;) prova così...
-
Il 240 si...ottengo prestazioni migliori il benchmark parla :)...Io quando flasho faccio tutto insieme mai avuto problemi..consumi rispetto al trinity stiamo li non noto differenza se c'è sara minima
-
Quote:
Avan3t
Il 240 si...ottengo prestazioni migliori il benchmark parla :)...Io quando flasho faccio tutto insieme mai avuto problemi..consumi rispetto al trinity stiamo li non noto differenza se c'è sara minima
Io una volta ho flashato insieme,tutto OK.Flashandone un' altra insieme non andava.Per questo suggerivo... ;) io parlavo a livello prestazionale comunque non batteria... ;)
-
Quote:
Avan3t
Quanto fai ?
-
Quote:
alfagard
Quanto fai ?
6182 senza overclock :) pagina precedente a questa c'è lo screenshot ;)
-
Quote:
Beggs
Io una volta ho flashato insieme,tutto OK.Flashandone un' altra insieme non andava.Per questo suggerivo... ;) io parlavo a livello prestazionale comunque non batteria... ;)
ti ho risposto... è molto più performante :) visto che ottengo punteggi migliori anche in benchmark...
-
wow... allora sono fortunato... il mio fà quasi 6500 con 1300 (se lo si vuol chiamare overclok)... avete mai provato ad aumentare la velocità di lettura e scrittura ??
-
Il 240 è forse il miglior kernel davvero, è migliorato in termini di batteria e fluidità di scrolling. O almeno queste sono le 2 migliorie che ho notato..
-
C'è il 241 :D