è uscita l'ultima versione del franco kernel... la versione milestone 5 Jelly Bean :D
Visualizzazione stampabile
è uscita l'ultima versione del franco kernel... la versione milestone 5 Jelly Bean :D
Franco Kernel milestone 5http://minooch.com/franciscofranco/G...Milestone5.zip
ecco il changelog:
Milestone 5:
* Built from Jelly Bean sources for Jelly Bean roms (kinda obvious duh)
* Custom frequency table from 230Mhz to 1,8Ghz
* All the usual interfaces: sound control, color control, Trinity Contrast, OMAP Gamma interface, fsync toggle, wifi power management toggle, thermal throttle toggle, fast USB toggle, BLX (Battery Life Extender) etc
* Patched up to 3.0.41
* BFQ v4 IO scheduler added, tuned for flash storage devices and made default
* Custom Tuna PowerHAL binary compiled from source to fix frequencies to be reset on screen on/off and other small fixes
* Ondemand and Interactive governors tuned and cleaned
* Compiled with the newer GCC toolchain 4.6.x from Google
* Lots of other small patches and improvements visible on my repository
qualcun altro l' ha provato? principali differenze?
Ciao, io vorrei spezzare una lancia in favore del GlaDOS 2.1. Con ICS impostando i giusti settings e grazie alla Slim Rom ICS il telefono mi durava 24 h secche con 4 h di screen on, adesso sto con la Xenon HD, ho messo il GlaDOS JB e faccio sempre ottimi numeri (20 h con 3 e mezza di screen on - sicuramente meglio del kernel stock).
Ovviamente fluidità identica e nessun undervolt.
Ciao!
ciao io la sto provando ora franco kernel milestone 5 + cm10 ultima versione.. va bene e tutto,solo che nel benchmark mi fa meno punto rispetto al kernel franco r241+cm10 e poi se vado in prestazioni non mi fa fare l'overclock e me lo tiene fisso a 1200 cm mai?
Domanda : ha senso, vale la pena, può essere utile, ci sono miglioramenti nell'installare il franco kernel sulla rom stock JB?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2