Visualizzazione stampabile
-
Premesso che purtroppo non sono riuscito ad effettuare gli screenshot con i comandi indicatimi (tasto power +volume giù), per cui mi sono limitato ad annotare i risultati.
Galaxy nexus Rom Minco v.3 con leankernel Max CPU 1350 Min CPU 384 Scaling governor interactive:
Antutu:
punteggio:4939
CPU:1998
RAM:792
GPU:1525
I/O:624
Quadrant:
Totale:2833
CPU:6303
Mem:1203
I/O:4211
2D:247
3D:2199
Per quanto riguarda la durata della batteria vi farò sapere in seguito modificando questo stesso messaggio appena sarò arrivato quasi a termine batteria.
-
tasto power + volume giù da premere insieme simultaneamente... no prima e poi l'atro :)
-
Qualcuno mi può postare il link per il trinity? Magari la pagina di xda... Mi ha incuriosito questo kernel... E poi volevo sapere.. Avendo la rom e kernel che vedete nella mia firma, posso modificare i colori del mio nexus? Se si come? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
-
[DER KERNEL] Trinity 4.1 + 4.0.4/.3 Color/Vibrator/Sound Control [KWISATZ HADERACH] - xda-developers... per il tuo kernel devi usare l'app di franco...franco kernel update... nel play store a pagamento... mentre altrove gratis ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
tasto power + volume giù da premere insieme simultaneamente... no prima e poi l'atro :)
ovviamente li avevo premuti contemporaneamente, ma non ho ottenuto nessuno screenshot.
Qualcuno ha qualche idea a riguardo?
-
Io mi trovo benissimo col franco...fino ad ora ovunque potevo montarlo l'ho fatto!
Ora ho la Black JB ed ho messo quello a 1.4 Ghz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Grazie.. ho guardato .. ma quale devo scaricare che ce ne sono un sacco? qual'è il migliore? grazie :)
-
Dipende dalle tue esigenze....io uso 1300 - 384 la gpu
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao, da ieri anche io uso il Franco in modalità PowerSave sulla Thunderstick, preferisco una bella autonomia a performance esagerate, ora sto facendo un primo giro di prova, ma mi sembra che la batteria vada già molto molto meglio.
-
XenonHD v6 + franco GPU 384, CPU frequenza base...http://img.tapatalk.com/974d5852-5bff-2d09.jpghttp://img.tapatalk.com/974d5852-5c0a-1987.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2