Visualizzazione stampabile
-
L'abbiamo detto tante volte..SI! Il franco non ha niente a che vedere con quello stock.. il telefono risulta più fluido e reattivo oltre che overcloccabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quelo
Ciao, io vorrei spezzare una lancia in favore del GlaDOS 2.1. Con ICS impostando i giusti settings e grazie alla Slim Rom ICS il telefono mi durava 24 h secche con 4 h di screen on, adesso sto con la Xenon HD, ho messo il GlaDOS JB e faccio sempre ottimi numeri (20 h con 3 e mezza di screen on - sicuramente meglio del kernel stock).
Ovviamente fluidità identica e nessun undervolt.
Ciao!
E' proprio questa la differenza tra i vari utenti!Tu cerchi fluidità invariata e durata batteria record, io cerco fluidità ai massimi livelli e chissene della batteria!Non nego che il glados sia un ottimo kernel, dipende dalle esigenze! ;)
Quote:
Davide90l
ciao io la sto provando ora franco kernel milestone 5 + cm10 ultima versione.. va bene e tutto,solo che nel benchmark mi fa meno punto rispetto al kernel franco r241+cm10 e poi se vado in prestazioni non mi fa fare l'overclock e me lo tiene fisso a 1200 cm mai?
E' strano il mio va tranquillamente fino a 1.8 riflasha!
Quote:
LeftyHernandez
Domanda : ha senso, vale la pena, può essere utile, ci sono miglioramenti nell'installare il franco kernel sulla rom stock JB?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ha moltissimo senso, più del cambiare la rom! ;)
-
quindi è meglio la mileston 5 o la r241?
-
Quote:
Davide90l
quindi è meglio la mileston 5 o la r241?
milestone 5 è la release stabile, è uscita dopo, è inclusa nella minco v4 secondo te? XD
-
ok ora sto provando la milestone 5 + codename 3.3.2 vediamo come va..te cosa mi consigli di usare??
-
Ora sto provando la minco v4 con Franco m5 e come prestazioni mi trovo un po meglio di prima. Comunque fino a quanto si può overcloccare senza avere rischi? http://img.tapatalk.com/5b50d41e-66f3-4042.jpg
-
Fino a quando non vedi la plastica dietro che inizia a sciogliersi rotfl
-
Quote:
Davide90l
ok ora sto provando la milestone 5 + codename 3.3.2 vediamo come va..te cosa mi consigli di usare??
io uso la minco da sempre e sembrerebbe la più prestante. ;)
Come risvolto poco personalizzabile,solo le cose essenziali.
Quote:
miki24
Ora sto provando la minco v4 con Franco m5 e come prestazioni mi trovo un po meglio di prima. Comunque fino a quanto si può overcloccare senza avere rischi?
http://img.tapatalk.com/5b50d41e-66f3-4042.jpg
Il problema non è quanto puoi overclocckare, il problema è in quanto tempo raggiunge il massimo e per quanto riesci ad usufruire della potenza?Mi spiego meglio secondo me se puoi avere fino a 1.8ghz e ci metti 30 secondi a raggiungerli a che ti servono?Imposta come governor performance, opzioni sviluppatore tutto a 0,5 e vedrai che le cose cambieranno,comunque io tengo semrpe min a 729mhz anche a schermo spento e max a 1305, molti lo tengono oramai da un mesetto tra gli 1,4 e gli 1,5.
-
Quote:
Beggs
io uso la minco da sempre e sembrerebbe la più prestante. ;)
Come risvolto poco personalizzabile,solo le cose essenziali.
Il problema non è quanto puoi overclocckare, il problema è in quanto tempo raggiunge il massimo e per quanto riesci ad usufruire della potenza?Mi spiego meglio secondo me se puoi avere fino a 1.8ghz e ci metti 30 secondi a raggiungerli a che ti servono?Imposta come governor performance, opzioni sviluppatore tutto a 0,5 e vedrai che le cose cambieranno,comunque io tengo semrpe min a 729mhz anche a schermo spento e max a 1305, molti lo tengono oramai da un mesetto tra gli 1,4 e gli 1,5.
opzioni sviluppatore tutto a 0,5 cioè? O.o
-
Io credo di essere uno dei pochi affezionati al glados...