A volte leggendo alcuni commenti penso di avere un Gnexus diverso dal vostro XD..Ma veramente con jelly bean notate dei lag tali da spingervi all' overclock ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A volte leggendo alcuni commenti penso di avere un Gnexus diverso dal vostro XD..Ma veramente con jelly bean notate dei lag tali da spingervi all' overclock ?
Ragazzi mi serve un kernel che consumi il meno possibile per favore, esiste??? Ho JB stock 4.1.1, il miglioramento c'è stato da ICS a JB, però mi serve ancora più durata per favore aiutatemi, grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick
Ma ci sono due versioni cioè con 1.5 e 1.4ghz quale scarico???
É indifferente dato che per avere una maggiore durata di batteria ti consiglio di impostare la frequenza massima a 1036mhz..scarica la stabile 35 con GPU a 307mhz o a 384mhz e non la versione sperimentale, le ultime hanno qualche problema
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick
Come imposto la cpu?
Infatti è risaputo che il Trinity consuma di più rispetto al Franco. Se poi gli altri hanno il telefono miracolato fortunati loro.
come imposto la cpu a 1ghz?
raga volevo sapere un kernel accoppiato ad una rom che riduce i consumi di batteria....Grazie in anticipo